Victoria Beckham mostra tutta la sua flessibilità in uno scatto

VEB

L’età è solo una questione anagrafica, così la pensano in molti ed evidentemente anche Victoria Beckham, che ha condiviso uno scatto molto particolare su Instagram.

L’ex Spice e ovviamente oggi signora Beckham, ha infatti condiviso uno scatto veramente unico, distesa sul divano di casa intenta a guardarsi le unghie, mostra una flessibilità davvero incredibile con la gamba alzata con una perpendicolare quasi perfetta.

Insomma Victoria Beckham sembra essere davvero in forma, vestito nero, tacchi a spillo e gambe elastiche in modo incredibile, a 41 anni e il segreto sembrano essere le culotte come lei stessa rivela: “E’ incredibile quello che si può fare in culottes, le lezioni di danza classica stanno dando i loro risultati”.

Dunque tra lezioni di danza e volontà, Victoria Beckham sembra essere davvero al 100%, si accettano sfide.

foto@Instagram

Next Post

Amal Clooney magrissima durante un’uscita pubblica

La coppia George Clooney e Amal va a gonfie vele, le ammiratrici dell’attore hanno ormai perso ogni speranza di rivedere libero l’ex scapolo d’oro di Hollywood. Oggi però il magazine Radaronline.com segnala, in una delle sue uscite pubbliche, l’eccessiva magrezza proprio di Amal, alcuni scatti hanno infatti messo in ansia […]
Amal Clooney magrissima durante unuscita pubblica