Vive con la moglie e il fidanzato di lei, diventa virale la loro storia

VEB

Recentemente, la vita privata di un uomo giapponese è diventata un argomento di discussione online dopo che ha condiviso la sua approvazione sul fatto che sua moglie, con cui è sposato da tre anni, abbia un fidanzato e lo accolga in casa.

Vive con la moglie e il fidanzato di lei diventa virale la loro storia
foto@pixabay

Prince Soy, giovane chef e blogger giapponese noto per vendere online granola di okara senza additivi, ha catturato l’attenzione per motivi diversi dal solito. L’8 luglio, ha usato X (ex Twitter) per annunciare che sua moglie Seira sarebbe tornata a casa dopo sei mesi di studi all’estero, portando con sé il suo nuovo fidanzato.

Il post ha rapidamente fatto il giro del web, generando un acceso dibattito sul matrimonio e la relazione a tre di Prince Soy. La controversia non ha sembrato turbarlo, tanto che ha documentato l’arrivo del fidanzato con clip e numerosi post sui social.

Mia moglie e il suo fidanzato vivranno insieme. Lei ha studiato all’estero e ha trovato un nuovo fidanzato. Torneranno in Giappone e lui verrà a vivere con noi,” ha spiegato Prince Soy ai suoi follower su X, aggiungendo di non avere problemi con questa inusuale situazione.

Il blogger ha raccontato che Seira gli aveva espresso il desiderio di studiare in Australia l’anno scorso, desiderio che lui ha accettato nonostante la sorpresa iniziale. Seira è partita a gennaio 2024 e, a maggio, ha confessato di aver incontrato un altro giapponese, diventato poi il suo fidanzato. Poiché Prince Soy e sua moglie avevano già stabilito una relazione aperta, lui non ha avuto obiezioni alla nuova situazione. Ha persino condiviso i messaggi amichevoli scambiati con il fidanzato di Seira e il buono Starbucks che gli aveva regalato per il compleanno.

Non lo conoscevo e non volevo metterlo a disagio con un regalo troppo elaborato, quindi ho scelto qualcosa di semplice come un buono Starbucks,” ha detto Prince Soy. Il 12 luglio, ha pubblicato un video dell’arrivo di Seira e del fidanzato all’aeroporto e, nei giorni successivi, ha continuato a documentare la loro convivenza non convenzionale. Lui e sua moglie dormivano in camera da letto, mentre il fidanzato dormiva sul divano. In un’occasione, quando Seira e il fidanzato hanno litigato, lui è intervenuto per mediare.

Lo ringrazio di cuore perché ha sostenuto mia moglie durante un periodo difficile all’estero,” ha affermato Prince Soy. “Deve essere una persona interessante, altrimenti mia moglie non si innamorerebbe di lui.”

Le reazioni sui social sono state contrastanti: alcuni hanno apprezzato la sua apertura mentale e il rispetto per l’accordo con la moglie, altri non riuscivano a comprendere come potesse accettare una relazione a tre, specialmente dato che lui non ha mai avuto un’altra partner da quando ha sposato Seira.

Prince Soy ha aggiunto di essere sempre stato consapevole del fatto che il passatempo di sua moglie fosse “acquisire fidanzati,” ma non ha mai avuto problemi con questo perché la sua felicità è la sua priorità. Ha concluso dicendo che, in un certo senso, provava dispiacere per i fidanzati di Seira, poiché non avrebbero mai potuto prendere il suo posto nel cuore della moglie.

Next Post

La scienza ancora non sa spiegare la scrittura sull'isola di Pasqua

Rapa Nui, conosciuta anche come Isola di Pasqua, è situata nell’Oceano Pacifico, lontana dalle principali rotte della civiltà moderna. Questo affascinante lembo di terra attira l’attenzione non solo per i suoi imponenti moai di pietra, ma anche per la sua enigmatica scrittura, ancora indecifrata. Situata a 3.600 chilometri dalla costa […]
La scienza ancora non sa spiegare la scrittura su isola di Pasqua