Vivono insieme per 65 anni e muoiono lo stesso giorno
Vivono insieme per 65 anni e muoiono lo stesso giorno

Il primo appuntamento con Jack e Harriet Morrison ebbe luogo nel 1955, proprio nel giorno di Halloween. Da quel giorno, hanno vissuto a Oakville (Missouri) senza mai separarsi.

L’86enne Jack, che ha vissuto un felice matrimonio per 65 anni, è morto per primo, ma immediatamente dopo – Harriet, 83 anni. 

I parenti hanno condiviso la loro storia con i giornalisti, spiegando che ogni giorno l’uomo si alzava prima di sua moglie per cucinare la colazione.

Jack passava ore ad aspettare la sua amata nel servizio di lavaggio a secco, dal parrucchiere o in generale nei negozi. La famiglia quasi non li ha mai visti separatamente.

I coniugi Morrison.

Circa un anno fa, la donna, affetta da demenza, inciampò mentre camminava con il cane e si ruppe il bacino. Fu costretta a trasferirsi in una casa di cura per la riabilitazione.

Anche Jack a settembre dell’anno scorso è caduto. Dopo di che aveva bisogno di una sedia a rotelle. L’uomo si trasferì così nella stessa casa di cura della sua amata.

Jack è morto sabato alle 15:34 e sua moglie alle 23:53. È triste rendersene conto, tuttavia, d’altra parte, la coppia è tornata insieme, ha detto la nipote della Morrison.

fonte@Anomalien.com – Pic@Flickr

Loading...
Potrebbero interessarti

Katy Perry infastidita dai rumors su Orlando Bloom e Selena Gomez

Sembra proprio che quest’ultimo rumors legato al possibile flirt tra l’attore Orlando…

Gabriel Garko tra Sanremo e matrimonio

Un periodo ricco sia sul piano sentimentale che lavorativo questo per il…