Vivono insieme per 65 anni e muoiono lo stesso giorno

VEB

Il primo appuntamento con Jack e Harriet Morrison ebbe luogo nel 1955, proprio nel giorno di Halloween. Da quel giorno, hanno vissuto a Oakville (Missouri) senza mai separarsi.

L’86enne Jack, che ha vissuto un felice matrimonio per 65 anni, è morto per primo, ma immediatamente dopo – Harriet, 83 anni. 

I parenti hanno condiviso la loro storia con i giornalisti, spiegando che ogni giorno l’uomo si alzava prima di sua moglie per cucinare la colazione.

Jack passava ore ad aspettare la sua amata nel servizio di lavaggio a secco, dal parrucchiere o in generale nei negozi. La famiglia quasi non li ha mai visti separatamente.

I coniugi Morrison.

Circa un anno fa, la donna, affetta da demenza, inciampò mentre camminava con il cane e si ruppe il bacino. Fu costretta a trasferirsi in una casa di cura per la riabilitazione.

Anche Jack a settembre dell’anno scorso è caduto. Dopo di che aveva bisogno di una sedia a rotelle. L’uomo si trasferì così nella stessa casa di cura della sua amata.

Jack è morto sabato alle 15:34 e sua moglie alle 23:53. È triste rendersene conto, tuttavia, d’altra parte, la coppia è tornata insieme, ha detto la nipote della Morrison.

fonte@Anomalien.com – Pic@Flickr

Next Post

Ginnastica da pavimento: la sfida virale di una ragazza

La ginnasta del college americano, Jax Kranitz, ha dimostrato come completare una “sfida flessibile” che richiede ai partecipanti di alzarsi in piedi appoggiando per prima il viso. Jax Kranitz ha pubblicato il video con la didascalia “nuova sfida flessibile“, diventata virale quando ha raccolto oltre un quarto di milione di visualizzazioni. Le […]
Ginnastica da pavimento la sfida virale di una ragazza