Vogliono avere un figlio ma dopo 4 anni scoprono una cosa incredibile

VEB

Dopo aver cercato invano di avere un bambino per quattro anni, una giovane coppia proveniente da una zona rurale della Cina si è rivolta a un medico per cercare di capire il motivo del loro insuccesso.

Vogliono avere un figlio ma dopo 4 anni scoprono una cosa incredibile
Foto@Pixabay

Credevano che il problema fosse ginecologico. Tuttavia, il medico Liu Hongmei fece un esame e scoprì che la donna era ancora vergine, nonostante affermasse di avere rapporti sessuali regolari con il marito.

Ulteriori indagini hanno rivelato che il marito aveva erroneamente praticato sesso attraverso il “retto” e non in modo tradizionale, un metodo notoriamente inefficace per la procreazione.

Sorpreso ma determinato ad educare la coppia, il dottor Liu Hongmei li ha informati correttamente su come avere un rapporto che potesse portare a una gravidanza.

In seguito a queste nuove informazioni, la coppia è stata finalmente in grado di avere il figlio tanto desiderato.

Come segno di gratitudine, hanno donato al medico un pollo e un centinaio di uova. Il dottore ha commentato la situazione dicendo che, sebbene sia raro, ci sono ancora coppie che mancano di conoscenze basilari sulla vita sessuale, e questo può portare a fraintendimenti significativi.

Next Post

Maledire qualcuno è reato?

L’argomento del maledire qualcuno evoca una curiosa mescolanza di opinioni basate su credenze culturali, religiose, ma anche legali. Sebbene sembri un tema estraneo all’età moderna e più connesso con l’ambito esoterico o religioso, la questione ha anche un impatto legale, soprattutto quando il maledire assume la forma di minacce, molestie […]
Maledire qualcuno e reato