Walter Nudo, incidente documentato su Facebook

Nelle scorse ore ha scelto di documentare il suo incidente sui social, preoccupando non poco i suoi fans: Walter Nudo ha infatti condiviso su Facebook alcune foto in ambulanza e in ospedale, dove lo si vede con una gamba ingessata.

Il bell’attore è stato vittima di un incidente in moto: nella prima foto lo si vede sulla barella dell’ambulanza. Poi le immagini dal letto di ospedale con gesso, lastre e tutori a sorreggere una gamba malridotta.

Infine la foto che rassicura i fan: Nudo è sorridente insieme agli amici che sono andati a trovarlo.

“Grazie ai paramedici a Orange County per il loro aiuto e sostegno, dopo il mio incidente!!!!” ha scritto l’attore come didascalia alla prima foto, precisando che l’incidente è avvenuto in California.

“Meno male che a scuola avevo 6+ in geometria… la rimetto dritta io la gamba con ‘sti compassi!” ha scritto Walter invece come didascalia all’ultima foto, mentre è intento a giocare con i ferri che sporgono dal gesso.

Non è chiara la dinamica dell’incidente sulla quale il vincitore dell’Isola dei famosi 2003 non ha aggiunto nulla, lasciando senza risposta le domande dei fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lory del Santo, il passato bollente anche con due calciatori

Che Lory del Santo abbia avuto una vita sentimentale a dir poco…

Jane Fonda e Robert Redford fanno sospirare il pubblico di Venezia

Chiunque li ha potuti vedere assieme, fianco a fianco, non ha potuto…