Walter Nudo, incidente documentato su Facebook

VEB

Nelle scorse ore ha scelto di documentare il suo incidente sui social, preoccupando non poco i suoi fans: Walter Nudo ha infatti condiviso su Facebook alcune foto in ambulanza e in ospedale, dove lo si vede con una gamba ingessata.

Il bell’attore è stato vittima di un incidente in moto: nella prima foto lo si vede sulla barella dell’ambulanza. Poi le immagini dal letto di ospedale con gesso, lastre e tutori a sorreggere una gamba malridotta.

Infine la foto che rassicura i fan: Nudo è sorridente insieme agli amici che sono andati a trovarlo.

“Grazie ai paramedici a Orange County per il loro aiuto e sostegno, dopo il mio incidente!!!!” ha scritto l’attore come didascalia alla prima foto, precisando che l’incidente è avvenuto in California.

“Meno male che a scuola avevo 6+ in geometria… la rimetto dritta io la gamba con ‘sti compassi!” ha scritto Walter invece come didascalia all’ultima foto, mentre è intento a giocare con i ferri che sporgono dal gesso.

Non è chiara la dinamica dell’incidente sulla quale il vincitore dell’Isola dei famosi 2003 non ha aggiunto nulla, lasciando senza risposta le domande dei fan.

Next Post

Kate Moss provata dopo i British Fashion Awards

E’ sembrata veramente provata la bellissima modella e stilista Kate Moss nella giornata di lunedì in occasione del British Fashion Awards. Lo rivelano le foto pubblicate dal Mirror che mostrano una Kate Moss davvero stanca e “sbattuta” forse da una lunga notte pensante, la top model è stata paparazzata con un […]