Kate Moss provata dopo i British Fashion Awards

VEB

E’ sembrata veramente provata la bellissima modella e stilista Kate Moss nella giornata di lunedì in occasione del British Fashion Awards.

Lo rivelano le foto pubblicate dal Mirror che mostrano una Kate Moss davvero stanca e “sbattuta” forse da una lunga notte pensante, la top model è stata paparazzata con un volto molto provato in quel di Londra dopo la cerimonia.

Insieme a lei un’altra bellissima come Naomi Campbell, capelli sciolti e una sigaretta non proprio il massimo dello chic come sottolinea proprio il Mirror, forse la temperatura, decisamente invernale, ha condizionato le due modelle.

Anche Kate Moss non ha disdegnato una bella sigaretta, mentre per il vestito è stata certamente più audace Naomi, molto più scollacciata, rispetto alla stessa top model britannica che invece indossava un vestito nero e una giacca.

fonte/pic@Mirror

Next Post

Lady Gaga e la sua lotta quotidiana contro la malattia

Giovane, ricca, famosa, esuberante e sempre sopra le righe: a prima vista potrebbe sembrare quasi perfetta la vita di Lady Gaga, eppure c’è qualcosa nel suo passato che l’ha turbata così tanto da lasciarle segni indelebili, con cui combatte ancora quotidianamente. Miss Germanotta ha spesso parlato dei suoi problemi di depressione […]