WhatsApp consentirà di trasferire le chat da Android a iOS

VEB

WhatsApp consentirà il trasferimento di chat tra dispositivi Android e iOS. Ora le tue chat Android possono essere trasferite su iOS e le tue chat iOS su Android.

L’applicazione di chat più popolare del momento, WhatsApp, si sta preparando per aggiungere una nuova funzionalità. In effetti, il trasferimento della chat, una funzionalità che gli utenti aspettavano da anni, viene finalmente aggiunto all’applicazione.

Come sapete, il trasferimento delle chat tra i sistemi operativi Android e iOS non era possibile fino ad ora. Se gli utenti che utilizzano un dispositivo con sistema operativo Android passano a un dispositivo con sistema operativo iOS, le loro chat rimarranno sul dispositivo Android.

WhatsApp consentira di trasferire le chat da Android a iOS

Lo stesso valeva per gli utenti che sono passati da iOS ad Android.

Tuttavia, la nuova funzionalità di WhatsApp consentirà di trasferire la chat tra questi due sistemi operativi. I codici sorgente trovati nella versione beta 22.2.74 di WhatsApp sul sistema operativo iOS hanno rivelato che WhatsApp ha introdotto la funzione di trasferimento della chat.

Con questa funzione, il trasferimento della chat avverrà tramite cavo o connessione Wi-Fi mentre WhatsApp è installato su entrambi i dispositivi.

Quindi le chat sul tuo vecchio dispositivo non rimarranno più sul tuo vecchio dispositivo. Qualunque sia il sistema operativo a cui passi, le tue chat WhatsApp potranno essere trasferite.

Next Post

La Nasa scopre che i buchi neri formano le stelle

Lo studio, che si basa sulle osservazioni effettuate con il telescopio spaziale Hubble della NASA e mostra che i buchi neri possono causare la loro formazione così come l’inghiottimento di stelle, è stato pubblicato sulla rivista Nature . Lo studio ha rivelato come il buco nero nella galassia di Henize […]
La Nasa scopre che i buchi neri formano le stelle