Antonio Banderas, la verità: Ho avuto un infarto e 3 impianti stent

VEB

Negli ultimi mesi le condizioni di Antonio Banderas hanno preoccupato tantissimi fan in tutto il mondo, dopo il ricovero in ospedale per forti dolori al petto, l’attore era stato dimesso e immediatamente dopo aveva condiviso uno scatto fotografico con l’attuale compagna per tranquillizzare tutti.

A distanza di poco tempo però è stato lo stesso attore a confermare il ricovero per accertamenti in un clinica svizzera, oggi arrivano le conferme che precisano dopo l’attacco cardiaco avvenuto il 26 gennaio scorso, Antonio Banderas, come rivela il magazine TMZ, avrebbe subito tre impianti stent.

Per “stent” si intende in pratica una sorta di struttura che contribuisce ad aprire e mantenere aperte le arterie, ma in ogni caso l’attore, oggi 56enne, ha voluto confermare: “Non è stato però così drammatico come molti hanno scritto”.

Dunque nonostante l’intervento per Antonio Banderas il peggio sembra essere alle spalle ma certamente da oggi l’attore dovrà mantenere uno stile di vita certamente più controllato rispetto al passato e con un dieta rigorosa.

Next Post

Justin Bieber party folle e lascia una puzza dietro di se

Il cantante canadese Justin Bieber pare ne abbia fatta un’altra delle sue, questa volta la location è l’Australia. Secondo quanto riportato dal magazine RadarOnline, la popstar 23enne avrebbe soggiornato in un lussuoso palazzo da 20 milioni di dollari a Sydney, il giornale locale Sydney Morning Herald ha riferito che dopo […]
justin bieber party folle in australia