Brooklyn Beckham sulle orme di papà, posa a torso nudo

VEB

Se il padre è stato un grandissimo calciatore e contemporaneamente, ancora oggi, un modello per marchi di intimo maschile, il figlio di David, ovvero Brooklyn Beckham, non sembra essere da meno.

Certo non si tratta di pubblicità e ad oggi il ragazzo ha appena 17 anni, ma dopo averlo vito al parco con il padre in un esibizione di skateboard, oggi Brooklyn Beckham si è fatto ritrarre in una vasca da bagno a torso nudo.

Molto probabilmente non sarà un calciatore ma di certo potrebbe seguire le orme del padre come modello, il figlio maggiore di David, è diviso tra la vita in Inghilterra e precisamente a Londra, con quella di Los Angeles.

Intanto al momento le uniche certezze sono che Brooklyn parteciperà ad un progetto sviluppato da Rocco Ritchie, si tratta molto probabilmente di una pellicola che sarà parte integrante di un progetto scolastico.

foto@Instagram

Next Post

Matthew Perry e Matt LeBlanc mini reunion di vecchi amici

Sono Matt LeBlanc e Matthew Perry i protagonisti, insieme alla bellissima Jennifer Aniston e Courtney Cox, di una delle serie tv più apprezzate negli ultimi anni, si tratta di Friends. Spesso la curiosità dei fan si focalizza sulle notizie riguardanti i vari attori, dove sono finiti a diversi anni di […]
Matthew Perry e Matt LeBlanc mini reunion di vecchi amici