Jamie Foxx festeggia i 48 anni con Katie Holmes

VEB

L’attore Jamie Foxx ha festeggiato i suoi 48 anni con la fidanzata Katie Holmes.

Ha festeggiato a New York il suo 48esimo compleanno l’attore Jamie Fox, il protagonista di Django Unchained non poteva festeggiare meglio che con la sua fidanzata Katie Holmes, un rapporto che è stato a lungo non pubblicizzato dai media.

Secondo l’US Weekly, Katie Holmes adorava già dal 2013 l’attore Jamie Foxx, il loro rapporto è stato tenuto segreto, ma a marzo una foto è stata inequivocabile con i due che si tenevano la mano, addirittura un giorno l’attrice avrebbe messo su una parrucca ed un cappello per incontrarlo a Los Angeles senza farsi riconoscere.

I bene informati dicono che Katie Holmes è totalmente innamorata e ora la palla passa a Jamie Foxx per avere una risposta definitiva sulla loro relazione, intanto si gustano la festa di compleanno dell’attore, insieme agli amici, tra questi: Jennifer Hudson e Alicia Keys.

Insomma la storia tra i due, oggi che come riporta l’Us Weekly, è uscita allo scoperto, potrebbe portare anche ad un legame molto più importante, vedremo se son rose fioriranno.

Next Post

Elvis Presley è ancora vivo, almeno fino a qualche anno fa

Il re del rock and roll ancora vivo, tante le testimonianze del suo allontanamento volontario dal mondo dello spettacolo. L’indimenticato re del rock and roll, Elvis Presley potrebbe essere ancora vivo, è sicuro secondo numerose testimonianze, The King è deceduto nel lontano 1977 fu trovato nel bagno di casa sua […]
Elvis Presley ancora vivo almeno fino a qualche anno fa