Pamela Anderson rieccola torna la sexy bagnina

Dopo tanti anni non poteva certo rivestire lo storico costume rosso d’ordinanza, ma che remake sarebbe stato senza la presenza di Pamela Anderson, colei che, nell’immaginario collettivo, è la bagnina per eccellenza, riempiendo i sogni proibiti di milioni di fans in tutto il mondo?

Con  la regia di Seth Gordon, e un investimento di diversi milioni di dollari Paramount, Baywatch, la serie ideata nel 1989 da Michael Berk, Douglas Schwartz e Gregory J. Bonann, andata in onda per nove stagioni, avrà una sua versione concentrata in meno di due ore su grande schermo pronta per maggio 2017.

Continua a comporsi il folto cast e l’ultimo nome reso noto, attraverso la pagina Instagram del produttore e attore protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, è forse quello più atteso: quello di Pamela Anderson, che negli anni ’90 la serie lanciò come indiscutibile icona sexy.

“Non avremmo potuto fare questo film senza di te, bentornata a casa – ha scritto l’attore – Siamo entusiasti che hai accettato di fare baldoria con noi”.

Di certo non sarà più una delle bagnine, ma al momento non si sa ancora che ruolo andrà a ricoprire nella pellicola, le cui riprese vanno avanti già da due mesi.

Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni domenica 13 dicembre

Anche questa settimana è giunta al termine, ma anche oggi, domenica 13…

Lea Seydoux, l’attrice è il nuovo volto scelto da Vuitton

Louis Vuitton ha scelto il suo nuovo volto 2016 e la scelta…

Cecilia Rodriguez, Stefano resta parte della famiglia

Da quando il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è…

Lily Rose Depp debutta e conquista Cannes

La questione dei figli d’arte è sempre molto delicata: se da un…