Pamela Anderson rieccola torna la sexy bagnina

VEB

Dopo tanti anni non poteva certo rivestire lo storico costume rosso d’ordinanza, ma che remake sarebbe stato senza la presenza di Pamela Anderson, colei che, nell’immaginario collettivo, è la bagnina per eccellenza, riempiendo i sogni proibiti di milioni di fans in tutto il mondo?

Con  la regia di Seth Gordon, e un investimento di diversi milioni di dollari Paramount, Baywatch, la serie ideata nel 1989 da Michael Berk, Douglas Schwartz e Gregory J. Bonann, andata in onda per nove stagioni, avrà una sua versione concentrata in meno di due ore su grande schermo pronta per maggio 2017.

Continua a comporsi il folto cast e l’ultimo nome reso noto, attraverso la pagina Instagram del produttore e attore protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, è forse quello più atteso: quello di Pamela Anderson, che negli anni ’90 la serie lanciò come indiscutibile icona sexy.

“Non avremmo potuto fare questo film senza di te, bentornata a casa – ha scritto l’attore – Siamo entusiasti che hai accettato di fare baldoria con noi”.

Di certo non sarà più una delle bagnine, ma al momento non si sa ancora che ruolo andrà a ricoprire nella pellicola, le cui riprese vanno avanti già da due mesi.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 23 aprile

Dopo una settimana molto intensa, ci avviamo all’ultima puntata de Il Segreto, prima della consueta pausa domenicale, e purtroppo neppure oggi ci saranno buone notizie per i nostri sfortunati protagonisti. Nella puntata di oggi, sabato 23 aprile, vedremo come protagonista nuovamente Aurora: nei suoi primi giorni in manicomio, la ragazza […]

Possono interessarti