Johnny Depp contro il suo ex manager: mi denunci, stai scherzando?

VEB

Continua la battaglia legale tra l’attore Johnny Depp e la sua vecchia società di gestione TMG con a capo il suo ex manager.

L’attore è impegnato in questa battaglia già da diverso tempo, in un primo momento Johnny Depp ha denunciato l’ex manager per esser stato defraudato di circa 25 milioni di dollari, successivamente è stata proprio la TMG a presentare una controquerela.

L’attore, secondo quanto riferito dal magazine TMZ, avrebbe preso la vicenda quasi ridendoci su, ritenendo questa controquerela come uno scherzo, secondo i documenti presentati, la gestione fatta dalla TMG e del suo ex manager sarebbe costata a Johnny Depp oltre sei milioni di dollari di multe e sanzioni all’agenzia delle entrate.

Depp ha già pagato tutte le sanzioni mettendo a posto la sua posizione fiscale, ma non è affatto contento per la gestione del suo ex manager, l’attore l’ha definita “negligenza e cattiva condotta” ed è per questo che è partita la prima querela.

Next Post

Silvia Provvedi mamma bis e la Moric: sei una nana tascabile

Dopo ben quattro mesi di reclusione, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è stato avvistato fuori dal carcere: non è stato liberato, naturalmente, essendo il processo in pieno svolgimento, ma gli è stato permesso uscire proprio per recarsi in tribunale. Nei primi scatti pubblicati da “Chi”, Corona appare sorridente e […]
nina moric contro silvia provvedi

Possono interessarti