Kabir Bedi, a 70 anni si è sposato per la quarta volta

VEB

Col suo sguardo magnetico ha incantato milioni di donne ed ancora oggi, nonostante abbia superato la soglia dei 70 anni, ha un fascino che tutti gli uomini gli invidiano.

Incurante del tempo che passa, Kabir Bedi si è sposato per la quarta volta, a dimostrazione di come l’amore non ha età e non sia mai troppo tardi per coronare i propri sogni.

Il famoso ‘Sandokan‘ ha invitato il settimanale Chi alla classica cerimonia indiana che ha celebrato assieme alla sua compagna. Il giornale racconta che si è trattato di “uno dei matrimoni più lunghi e grandiosi ai quali abbia mai assistito”. Un matrimonio durato tre giorni, a partire dal 15 gennaio, per festeggiare l’unione tra Kabir e Parveen Dusanj, 41 anni, sua compagna da dieci anni.

Il celebre attore, famosissimo sia al cinema che nelle serie tv, ha così commentato le sue nozze: “Siamo insieme da dieci anni, quindi eravamo già sposati nello spirito. L’ho conosciuta nel 2006 quando stavo recitando in The Far Pavilions, a Londra. Nel 2007, quando ero in Italia a girare Un medico in famiglia, mi mancava e le ho chiesto di raggiungermi a Roma. Siamo rimasti insieme anche quando sono tornato in India per fare film di Bollywood”.

Next Post

Il segreto, anticipazioni sabato 30 gennaio

Un’altra settimana passata in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, che non ci lasciano soli neppure oggi, sabato 30 gennaio, anche se la puntata sarà il versione ridotta, per lasciar spazio ad Amici prima e Verissimo dopo. Nella puntata odierna vedremo Aurora andare da Tula alla ricerca di una […]