Il segreto, anticipazioni sabato 30 gennaio

VEB

Un’altra settimana passata in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, che non ci lasciano soli neppure oggi, sabato 30 gennaio, anche se la puntata sarà il versione ridotta, per lasciar spazio ad Amici prima e Verissimo dopo.

Nella puntata odierna vedremo Aurora andare da Tula alla ricerca di una cura per il suo Conrado, che come abbiamo visto nelle ultime puntate, è in condizioni sempre più disperate. Ancora una volta Aurora attinge al diario della madre Pepa per cercare una soluzione per salvare la vita dell’uomo che ama. La casa della guaritrice, però, sembra disabitata. Dov’è Tula?

Intanto Alicia continua a intromettersi nella loro vita, ma Gonzalo decide di indagare su di lei. Gonzalo infatti, dopo aver sentito il nome dell’avvocato di Alicia, rimarrà piuttosto insospettito dal fatto che eserciti la sua professione ad Otero.

Alfonso tornerà a casa piuttosto scosso dalla visita a Mariana. La ragazza apparirà sempre più ansiosa e preoccupata, con la paura di essere perseguitata da qualcuno. Parlando al telefono con Nicolas si dimostrerà davvero terrorizzata per quanto sta accadendo a casa sua.

Vedremo Bernarda sempre più decisa ad ottenere il patrimonio di Donna Francisca. La vedova di Fulgencio ha scoperto che la Montenegro ha intenzione di intestare tutto a Bosco alla sua morte e per questo decide che è arrivato il momento di uccidere Bosco.

Next Post

Sindrome da spogliatoio in aumento gli interventi al pene

L’imbarazzo da spogliatoio, quella che oggi viene definita la “sindrome da spogliatoio” sembra colpire la maggior parte degli uomini che vanno dai 40 ai 60 anni. Secondo le ultime statistiche infatti rivelano che proprio questa fascia d’età, sempre più spesso ricorre alla lipopenoscultura, in pratica un intervento che viene effettuato […]
Sindrome da spogliatoio in aumento gli interventi al pene