100 anni solleva pesi fino a 68kg

VEB

Lei è originaria degli Stati Uniti ed ha stabilito un nuovo record da Guinness ed è diventata famosa come la più anziana sollevatrice di pesi tra le donne. Ha sollevato un bilanciere caricato con 68 kg.

La donna ha compiuto da poco 100 anni, il suo record lo ha stabilito pochi giorni prima del suo compleanno a 99 anni ed ha rivelato che non intende fermare gli allenamenti.

100 anni solleva pesi fino a 68kg

L’ex insegnante di danza Edith Mervey-Train, nonostante l’età non ha perso tempo e ha stabilito un nuovo record mondiale il 5 agosto.

La donna ha sollevato senza sforzo bilancieri che pesano da 18 a 68 chilogrammi. È stata in grado di sorprendere tutti i giudici e gli spettatori con questo.

Edith ha sempre prestato molta attenzione allo stress fisico. Le piaceva soprattutto ballare.

A 91 anni, la donna ha iniziato ad andare in palestra con la sua amica e da allora ha sollevato attivamente vari pesi. Negli ultimi 9 anni, Edith ha più volte partecipato a vari concorsi.

Negli ultimi anni, è diventata la detentrice di molti trofei che, come ha detto lei, non hanno nessun posto dove mettere.

A causa della pandemia di coronavirus, Edith è stata costretta a smettere di frequentare la palestra per un po’, ma subito dopo che la quarantena ha ricominciato a fare ciò che amava.

Oggi una donna dedica tutto il suo tempo libero allo sport e incoraggia altre persone anziane a seguire il suo esempio.

Next Post

"Scarabocchi, il mio primo festival" parla di interiorità con i disegni

“Un’indagine fantasiosa e poetica sullo scarabocchio, segno semplice e schietto, libero, indipendente, spontaneo”. Questa è la frase enfatizzata per la presentazione di un evento più che singolare, che conduce i suoi partecipanti alla partenza per un viaggio spirituale delicato e complesso per mezzo di una creazione significante: lo scarabocchio. Perché […]
Scarabocchi il mio primo festival