In Sud Africa, è morto un uomo di 116 anni di nome Freddie Blom, che è stato riconosciuto come l’uomo più anziano del pianeta. È interessante notare che l’africano è stato un grande fumatore per tutta la vita.
I media locali non solo hanno scritto della morte, ma hanno anche potuto controllare i documenti dell’africano. Come si è scoperto, Freddie è nato nel 1904, ma non è mai stato incluso nel Guinness dei primati.

L’uomo non riusciva a smettere di fumare: è rimasto per tutta la vita un grande fumatore. A 116 anni, Freddie non riusciva più ad acquistare le sigarette perchè era chiuso in casa per la quarantena.
- Le mappe mentono: l’Africa è più grande
- L’Africa si sta dividendo: visibile la frattura che porterà alla nascita di un nuovo oceano
- Gli scienziati hanno previsto la formazione di un nuovo oceano
Secondo le persone vicine dell’uomo, il coronavirus non è collegabile alla morte dell’anziano. La morte era naturale. Blom credeva che solo Dio decide tutto nel mondo, tutto è soggetto alla sua volontà. I nipoti hanno detto che nel giro di sole due settimane fa, il loro nonno ha tagliato la legna e in pochi giorni si è trasformato, indebolito fino a morire.
fonte@Anomalien.com
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




