Strana creatura filmata su una cascata in Islanda

VEB

Vigdis Hauser Hardardottir ha recentemente visitato la splendida nella sua bellezza e la cascata più potente d’Europa, Dettifoss (“Dettifoss” significa “cascata ribollente”) e vi ha realizzato diversi video.

Allo stesso tempo, la ragazza non ha notato nulla di speciale, tranne che per l’incredibile sensazione della grandezza della natura quando si è accanto ad una valanga d’acqua che cade da un’altezza di oltre quaranta metri (200 metri cubi al secondo in inverno e fino a 500 in estate).

Ma quando Vigdis ha visto il video, è rimasta molto sorpresa. Si notava una strana creatura che, a quanto pare, strisciava da uno strapiombo roccioso.

Come chiarisce la ragazza, in quel momento non c’era nessuno nelle vicinanze, la roccia stessa è così ripida che nessun animale, soprattutto una persona, potrebbe scalarla. Anche l’aspetto di questo misterioso umanoide è sorprendente.

Non a caso Vigdis si è subito ricordato che la cascata Dettifoss si trova nel canyon Ausbirgi (territorio del Parco Nazionale Jokulsaurgluvur), che, secondo antiche leggende, un tempo era abitato dagli elfi – hultufoulk.

Next Post

116 anni, morto l'uomo più vecchio del pianeta

In Sud Africa, è morto un uomo di 116 anni di nome Freddie Blom, che è stato riconosciuto come l’uomo più anziano del pianeta. È interessante notare che l’africano è stato un grande fumatore per tutta la vita. I media locali non solo hanno scritto della morte, ma hanno anche potuto […]
116 anni morto uomo piu vecchio del pianeta