Arcata di antico edificio alieno, una nuova prova su Marte?

VEB

I cacciatori di UFO affermano di aver trovato prove di vita aliena su Marte, mostrando alcune foto della NASA di quelle che credono siano rovine aliene.

Un presunto arco di un’antica struttura aliena è stato fotografato dal rover Mars Curiosity della NASA durante il suo viaggio, ormai lungo otto anni, attraverso il Pianeta Rosso. E sebbene a prima vista le rovine aliene possano sempre sembrare nient’altro che rocce dalla forma strana, alcuni hanno interpretato la “visione” in modo molto diverso.

Secondo l’analisi del signor Waring, famoso ricercatore della rete, le rocce marziane nella foto fanno parte di un’antica struttura che è andata perduta nel tempo.

Stranamente, l’arco sarebbe molto piccolo, ma il più della struttura potrebbe essere nascosta sotto le sabbie marroni rugginose che hanno spazzato la roccia.

Il particolare della possibile struttura aliena trovata su Marte (foto@Nasa)

Secondo Waring, le foto della NASA sono una chiara prova dell’attività extraterrestre sul Pianeta Rosso.

Il ricercatore ha detto: “Ho trovato una porta che si trovava alla base di una collina su Marte. L’ho trovato in Sol 1381 e i dettagli sono fantastici“.

Credo che il fondo della porta sia sepolto sotto un po ‘di terra dal fianco della collina, quindi potrebbe essere due volte più alto. La porta è, ovviamente, parte di una struttura più ampia che non esiste più.

E nonostante la scarsa risoluzione dell’immagine ingrandita, il cacciatore di UFO ha detto che ci sono accenti straordinari nel taglio attorno alla porta.

Ha aggiunto: “Ogni porta che ti conduce a una comprensione più profonda di te stesso è utile“.

fonte@Etdatabase.com

Next Post

Asteroide ha sfiorato la Terra, nessuno lo aveva notato

Un asteroide, la cui dimensione si avvicinano a quelle di un auto, è volato vicino al nostro pianeta ad una distanza di soli 1609 chilometri. L’asteroide 2020QG è volato a una distanza incredibilmente ravvicinata alla Terra. Gli astronomi lo hanno notato solo dopo il suo passaggio, ad una minima distanza dal […]
Asteroide ha sfiorato la Terra nessuno lo aveva notato