17 anni di matrimonio e 3 figli, poi la tremenda verità

VEB

Dopo aver condiviso quasi due decenni di matrimonio e aver dato vita a tre figli, Celina e Joseph Quinones, residenti in Colorado, negli Stati Uniti, credevano di conoscere bene se stessi e le rispettive famiglie di appartenenza.

17 anni di matrimonio e 3 figli poi la tremenda verita
Foto@Pixabay

Sorprendentemente, il destino aveva in serbo per loro una scoperta inaspettata e sconvolgente. Celina, incuriosita dall’esplorazione genealogica, decise di scavare nelle storie delle sue radici utilizzando la piattaforma online MyHeritage, costruendo un albero genealogico dettagliato.

La ricerca non si è fermata quì: sia lei che suo marito Joseph optarono per sottoporsi a test del DNA, un passo che è stato essenziale per una rivelazione sconcertante. I risultati mostravano che erano in qualche modo cugini, con un legame di parentela che potrebbe risalire fino a un bisnonno comune, come riportato dal Daily Mail. Di fronte a queste informazioni, Celine si è trovata inizialmente devastata, lottando con l’idea di essere imparentata col suo coniuge e contemplando anche la possibilità di una separazione.

Tuttavia, una volta attenuato il primo shock, la coppia ha riflettuto su ciò che realmente importava. La loro storia, i figli, e l’amore che avevano condiviso per 17 anni non sono stati oscurati da questa notizia. Nonostante le implicazioni della scoperta, Celina e Joseph hanno deciso che l’amore reciproco era più forte di un inaspettato legame genealogico.

Amo mio cugino e non cambierei nulla“, ha rivelato Celina quasi ironicamente al Daily Mail, sottolineando però al contempo l’importanza di effettuare test genetici prima del matrimonio per evitare potenziali rivelazioni sconvolgenti in futuro. Anche se la coppia dovesse separarsi, rimarrebbero uniti, poiché sono comunque una famiglia.

Next Post

Ecco i peggiori serial killer di sempre secondo l'intelligenza artificiale

Esistono numerosi serial killer che hanno segnato la storia con crimini particolarmente efferati e crudeli. Ecco alcuni dei più noti e spaventosi, ordinati senza un criterio specifico, poiché misurare la gravità o la malvagità tra loro è complesso e inappropriato: Questi sono solo alcuni esempi tra gli innumerevoli casi di […]
i peggiori serial killer di sempre secondo intelligenza artificiale