Insegnante licenziato, ecco cosa combinava in classe

VEB

Stephen Taylor, un insegnante e utente attivo di TikTok, sostiene di essere stato allontanato dal suo impiego presso il Mill Creek Campus a Olathe, Kansas, a seguito della pubblicazione di un video controverso.

Insegnante licenziato ecco cosa combinava in classe
Foto@Pixabay

Nel video in questione, egli affermava di aver eseguito un “crop dusting” (traducibile come “spargimento di gas“) – un termine gergale che fa riferimento all’atto di lasciar passare gas mentre si cammina vicino ad altri sui suoi studenti.

Taylor sostiene che il consiglio di amministrazione della scuola non abbia apprezzato i suoi video TikTok che mettevano in luce le sue “scorreggein aula. L’indagine è presumibilmente iniziata dopo che alcune persone hanno espresso preoccupazioni riguardo a un video in cui scherzava sul suo comportamento goliardico, come rivelato dal magazine DailyStar.

Nel video incriminato, Taylor ha ammesso di liberare intenzionalmente i gas in aula. Mentre lui lo trovava umoristico, i suoi superiori erano apparentemente meno divertiti degli episodi. Anche se Taylor aveva affermato di essere insostituibile, ha rivelato che gli è stato chiesto di andarsene poco tempo dopo.

In seguito, Taylor ha informato i suoi follower della ricezione di una lettera di cessazione del rapporto da parte della scuola. Ha dichiarato che i dirigenti scolastici hanno concluso che il suo comportamento non rifletteva la responsabilità personale, la discrezione e la professionalità richieste in ogni altra forma di comunicazione.

Prima della decisione di licenziarlo, Taylor ha avvertito il consiglio scolastico di Olathe che stavano per commettere un grosso errore, mettendo in evidenza il suo record positivo di insegnamento e il suo impegno verso il successo degli studenti.

Next Post

17 anni di matrimonio e 3 figli, poi la tremenda verità

Dopo aver condiviso quasi due decenni di matrimonio e aver dato vita a tre figli, Celina e Joseph Quinones, residenti in Colorado, negli Stati Uniti, credevano di conoscere bene se stessi e le rispettive famiglie di appartenenza. Sorprendentemente, il destino aveva in serbo per loro una scoperta inaspettata e sconvolgente. […]
17 anni di matrimonio e 3 figli poi la tremenda verita