2020 si chiude con incredibile avvistamento di un oggetto ripreso da Space X

VEB

Un incredibile filmato è stato ripreso dal veicolo SpaceX Dragon attraccato alla Stazione Spaziale Internazionale all’inizio di dicembre ed è stato valutato come uno dei migliori avvistamenti mai osservati.

2020 si chiude con incredibile avvistamento di un oggetto ripreso da Space X
Immagine dell’oggetto ripreso dal velivolo Space X Dragon (foto@Youtube/THIRDPHASEOFMOON)

Un oggetto misterioso è stato avvistato sfrecciare davanti al velivolo SpaceX in quello che è stato descritto come il miglior avvistamento dell’anno.

Il filmato sconcertante è stato ripreso mentre la capsula del Dragon ha raggiunto la Stazione Spaziale Internazionale per consegnare il carico il 6 dicembre.

Nella clip si può vedere un insolito oggetto “metallico” che si muove verso l’alto sullo schermo della telecamera prima di scomparire dietro l’imbarcazione.

È stato inviato al canale YouTube UFO thirdphaseofmoon e, nonostante sia durato solo pochi secondi, è stato lodato come uno degli avvistamenti più illuminanti fino ad ora.

Blake Cousins, che gestisce il canale, ha detto al Daily Star che l’oggetto sembrava avere “tre propulsori sul retro” ma non assomigliava a nessun tipo di aereo sulla Terra.

Alcune persone hanno ipotizzato, che questa potrebbe essere una sorta di risorsa segreta nella Space Force ancora da rivelare al pubblico.

I teorici hanno spesso affermato che strani avvistamenti nei cieli potrebbero effettivamente essere velivoli top secret sviluppati dalla Space Force , che devono ancora essere resi pubblici.

La clip è stata vista più di 45.000 volte e molti spettatori hanno respinto la vista come nient’altro che detriti spaziali o satelliti. Ma molti non sono d’accordo.

Alcune persone potrebbero ipotizzare che si tratti di detriti spaziali, ma è troppo vicino alla ISS e troppo grande“, ha continuato. “Se si trattasse di detriti spaziali, l’ISS sarebbe a rischio di una collisione che sarebbe catastrofica“.

Altre persone potrebbero dire che questo è un satellite, ma i satelliti non assomigliano a niente del genere e, ancora una volta, averlo così vicino alla ISS sarebbe troppo pericoloso“.

Questo avvistamento, secondo me, è forse il miglior avvistamento UFO per quanto riguarda un incontro della ISS con un UFO in questo 2020“.

Blake ritiene che i satelliti Starlink di Elon Musk potrebbero anche portare a un’esplosione di avvistamenti l’anno prossimo.

Credo anche che nel 2021 ci sarà un aumento degli avvistamenti UFO a causa del fatto che Elon Musk ha telecamere HD 4K a bordo della SpaceX“, ha aggiunto.

Ma ora con l’avvento della tecnologia HD 4K, vedremo video e fotografie nitidi di questi oggetti anomali che circondano la ISS. Il 2021 sarà un anno enorme per gli avvistamenti UFO“.

Next Post

Scienziati rivelano: Anni fa la Luna scomparve dal cielo

Gli anni 1108-1110 non furono facili per il pianeta: una nuvola di polvere ricca di zolfo coprì la stratosfera. Per diversi anni tutto è precipitato nell’oscurità. Gli esperti hanno potuto studiare gli eventi di quel tempo. L’analisi degli strati inferiori della calotta glaciale ha mostrato che le emissioni vulcaniche hanno raggiunto l’alta […]
Scienziati rivelano Anni fa la Luna scomparve dal cielo