39 giorni dopo il terremoto in Turchia, ritrovato gatto vivo

VEB

I soccorritori sono riusciti a salvare un gatto 39 giorni dopo le numerose scosse avvenute in Turchia. 

L’animale era intrappolato all’ottavo piano di un condominio. Il proprietario era riuscito a denunciare la scomparsa del suo gatto solo da alcuni giorni, l’animale non era stato trovato prima.

39 giorni dopo il terremoto in Turchia ritrovato gatto vivo
39 giorni dopo il terremoto in Turchia ritrovato gatto vivo (Foto@Pixabay)

Poiché nelle ultime settimane sono stati salvati anche altri gatti, il proprietario ha ora contattato i soccorritori. 

Sebbene pensasse che il gatto fosse morto, la sorpresa è stata grande quando si è scoperto che l’animale era ancora vivo. Il gatto era riuscito a sopravvivere grazie a del cibo secco e dei residui di pomodoro.

È un miracolo che questo gatto sia ancora vivo dopo così tanti giorni“, ha detto un soccorritore. 

Fortunatamente, il proprietario ha deciso di rispondere al telefono. È importante non perdere mai la speranza, i nostri fedeli amici stanno aspettando che arriviamo e non vogliamo fermarci fino a quando l’ultimo animale scomparso non sarà salvato” hanno dichiarato i soccorritori.

Poiché il complesso residenziale era molto instabile, i soccorritori hanno dovuto utilizzare una gru per soccorrere l’animale. I soccorritori turchi sono riusciti a salvare più di 1.500 animali dall’area del disastro. Da allora il gatto si è tornato al suo proprietario.

Next Post

Muore la figlia piccola durante una vacanza e fanno causa ad AirBnB

Una coppia francese ha citato in giudizio Airbnb dopo che la loro figlia di 19 mesi è morta per overdose di fentanil. È successo durante la loro vacanza in una casa in affitto, dove ci sarebbe stata della droga. Secondo i genitori, la casa delle vacanze non era stata adeguatamente […]
Muore la figlia piccola durante una vacanza e fanno causa ad AirBnB