46 giorni di Quaresima, rinuncia al cibo e beve solo alcolici

VEB

Vuole seguire interamente il periodo di Quaresima ma si inventa qualcosa di veramente singolare.

Molte persone seguono il periodo di 46 giorni della Quaresima, ma un uomo ha deciso di rinunciare interamente al cibo per bere solo alcolici.

La Quaresima è sempre stata vista come un periodo di digiuno o di rinuncia, il periodo di 46 giorni va dal Mercoledì delle Ceneri fino alla Domenica di Pasqua e può essere una vera sfida per coloro che decidono di mettere da parte i loro vizi.

Del Hall, di Cincinnati, Ohio, ha preso la decisione scioccante di rinunciare a mangiare del tutto ma, di contro, consumare solo birra, bevendo tra due e cinque birre al giorno.

Hall, che lavora alla Fifty West Brewing Company ed è un veterano dell’esercito, afferma che il suo piano è stato ispirato dai rituali di digiuno dei monaci bavaresi del XVIII secolo.

E dopo aver affrontato la sfida per alcuni giorni, conferma di aver perso anche peso, ma sottolinea che questo non è un nuovo tipo di “dieta” che le persone dovrebbero provare.

Parlando sul suo canale YouTube, ha detto: “Sto bevendo da due a cinque birre al giorno, non sto bevendo necessariamente la mattina, non sono una persona da colazione, quindi mi alzo, bevo acqua e un caffè nero, senza dolcificante, senza latticini, solo caffè nero”.

Bevo la mia prima birra di solito nel pomeriggio e poi ne bevo un’altra quando sento che mi sta venendo fame. La maggior parte delle birre che bevo sono a casa, quindi quando torno a casa la sera posso bere altre due o tre birre“.

Pic: YouTube/Del Hall

Hall ha continuato spiegando che a lui piace il digiuno, quindi non sta trovando la Quaresima molto difficile da seguire ma, nonostante questo, ha ammesso che i primi giorni erano “piuttosto duri”.

Il mercoledì delle ceneri, bevevo solo una birra, poi il secondo giorno e il terzo giorno sono stati piuttosto duri, un sacco di fame“, ha continuato.

Non sono crollato ma i desideri erano intensi, i giorni quattro e cinque la fame ha iniziato a placarsi e il giorno sei e il sette non ho avuto più fame“.

Hall ha in programma di bere una varietà di birra durante il suo “digiuno“, tra cui un acero di cioccolato e una mandorla tostata.

Sostiene di continuare a perdere peso e che c’è un effetto collaterale che ha sperimentato, sembra infatti, a suo dire, che il senso dell’olfatto si sia sviluppato.

Next Post

Alieni: La Nasa ha impedito agli astronauti di parlare

La Nasa avrebbe impedito agli astronauti di parlare di altre civiltà aliene, la conferma arriva direttamente da Hollywood. Un produttore cinematografico di Hollywood, sostiene che agli astronauti della NASA è stato impedito di parlare degli avvistamenti UFO. I teorici della cospirazione hanno affermato per anni che la NASA ha nascosto […]