5 giochi per divertirsi con gli amici senza uscire di casa

VEB

Non lo sapete ancora? Stare a casa è il nuovo modo di uscire. Finalmente sono passati i tempi nei quali ci si poteva divertire solo uscendo di casa. Internet, grazie alle sue grandi possibilità, ti permette di divertirti anche stando comodamente a letto. Non importa se sei appassionato di giochi da tavolo classici o se vuoi esplorare il mondo del gioco d’azzardo online. Abbiamo realizzato per te la guida definitiva dedicata agli ultimi arrivi nei casinò online e ai giochi in generale. Avrai divertimento per tante notti a venire.

5 giochi per divertirsi con gli amici senza uscire di casa

HouseParty, Uno e Monopoly

Cominciamo parlandoti di Houseparty, un’applicazione mobile che ti permette di collegarti con gli amici tramite videochiamate e passare il tempo insieme grazie a tanti simpatici giochi. Puoi dar via ai quiz trivia e alle sfide in stile Pictionary. Il tutto con la comodità di fare una festa in casa, senza poi dover rimettere tutto a posto.

Ma ci sono altre interessanti alternative, come quelle che trovi nella popolare piattaforma di Zoom. Tra questi “Uno”, il famoso gioco di carte e puoi fare partite memorabili grazie a “Let’s Play Uno” online. Tra i titoli disponibili c’è anche Monopoly in versione mobile che puoi giocare facilmente con i tuoi amici su Zoom. Compra e vendi palazzi e alberghi, per fare la tua personale scalata verso la ricchezza comodamente dal tuo divano di casa.

It Take Two e The Past Within

Nel caso invece che tu voglia un gioco di azione da svolgere insieme ai tuoi amici, It Takes Two sarà la tua migliore scelta. Il gioco ti consente di fare squadra con un amico, per superare, collaborando, le sfide proposte. Il gameplay è innovativo e la storia è affascinante, questo titolo mette in pratica il detto “due teste sono meglio di una”.

The Past Within è un altro titolo dalla struttura multiplayer online che garantisce un’esperienza davvero originale. Si tratta di un’avventura investigativa nella quale tu e il tuo amico impersonate i ruoli di un ricercatore e di un sommozzatore. Lavorerete attraversando il tempo e lo spazio, per poi scoprire i misteri nascosti nelle profondità del mare. La storia è piena di suspense e di brivido, un gioco davvero imperdibile, se sei un appassionato di enigmi e misteri.

Casinò con dealer dal vivo

Concludendo, ma non per ordine di importanza, parliamo dei giochi di casinò dal vivo. Quasi tutte le migliori piattaforme di gioco del nostro paese sono in grado di portare nel salotto di casa tua l’emozione del gioco live come in un casinò vero. Non manca nulla, dalla roulette al blackjack, fino al baccarat. E ci sono tanti altri titoli dal vivo di nuova generazione. Non serve viaggiare e vestirsi elegante per entrare. Ti colleghi da casa tua e il mondo elegante del casinò spalanca le sue porte.

L’intrattenimento a casa non è mai stato così divertente

Oggi hai a tua disposizione numerose modalità per l’intrattenimento tutto casalingo. Ci sono le app di video chat con divertimenti integrati e altri in multiplayer con temi di azione e di avventura. Ma non mancano i giochi da tavolo su internet e i tavoli live. Davvero ce n’è per tutti i gusti. Proprio una buona idea quella di organizzare una serata di giochi online. Puoi farlo quando vuoi! Se vuoi, puoi provare il brivido del gioco d’azzardo, puoi esplorare le sale dei casinò live. Ricorda però di giocare in modo responsabile.

Next Post

Come evitare che la custodia del tuo cellulare ingiallisca

Se la custodia del tuo cellulare, una volta trasparente, ha perso il suo splendore iniziale e ora appare giallognola, non ti preoccupare, c’è un rimedio. Questa è una situazione comune con il trascorrere del tempo e l’uso continuo. Ma non c’è bisogno di cercare una nuova custodia subito, perché c’è […]
Come evitare che la custodia del tuo cellulare ingiallisca

Possono interessarti