Come evitare che la custodia del tuo cellulare ingiallisca

VEB

Se la custodia del tuo cellulare, una volta trasparente, ha perso il suo splendore iniziale e ora appare giallognola, non ti preoccupare, c’è un rimedio.

Come evitare che la custodia del tuo cellulare ingiallisca

Questa è una situazione comune con il trascorrere del tempo e l’uso continuo. Ma non c’è bisogno di cercare una nuova custodia subito, perché c’è una soluzione semplice a portata di mano.

Sorprendentemente, l’ingrediente segreto è il dentifricio!

Non solo per mantenere i denti bianchi, il dentifricio può anche rimuovere l’ingiallimento dalle custodie dei cellulari grazie alle sue proprietà sbiancanti. Ecco come farlo in pochi semplici passi:

  • Pulizia iniziale: Pulisci la custodia con acqua, sapone e uno spazzolino a setole morbide. Dopo aver strofinato accuratamente, sciacquala e lasciala asciugare.
  • Applicazione del dentifricio: Usa uno spazzolino a setole morbide per spalmare il dentifricio uniformemente sulla custodia. Lascialo agire per circa 30 minuti.
  • Rimozione: Strofina delicatamente la custodia con lo spazzolino, poi sciacqua e lascia asciugare.

La tua custodia dovrebbe ora apparire più chiara. Per risultati ancora migliori, considera l’aggiunta di aceto e bicarbonato di sodio al dentifricio.

Questo trucco non solo è pratico ma anche economico, evitando la necessità di sostituire frequentemente le custodie ingiallite.

Next Post

Concorsi pubblici: ecco i nuovi posti per il 2024 e le modalità di accesso

Maggiore frequenza di pubblicazione e profili sempre più specializzati: è con queste modalità che i concorsi pubblici cambieranno nel 2024. L’obiettivo della Pubblica Amministrazione è quello di stabilire un’organizzazione concorsi sempre più accessibile, consentendo anche una selezione più rapida della forza lavoro e limitare i lunghi tempi di attesa delle […]
Concorsi pubblici ecco i nuovi posti per il 2024 e le modalita di accesso