5000 uccelli morti in circostanze misteriose in India

VEB

In India, in circostanze misteriose, 5.000 uccelli sono morti vicino al lago Sambhar, il più grande serbatoio di sale dell’India. Ora gli esperti stanno cercando di capire cosa ha causato la morte simultanea di così tanti uccelli.

Il lago Sambhar si trova a 80 chilometri dal villaggio di Jaipur (sud-ovest). In una certa stagione, un numero enorme di uccelli si raduna sulla riva del bacino idrico – trampolieri, fenicotteri, cicogne e altri (per un totale di circa 10 specie). Circa mezzo mese fa, gli abitanti iniziarono a osservare sempre più uccelli morti.

Su un tratto costiero di 12 chilometri, sono stati trovati 5 mila uccelli secondo i dati ufficiali. L’affollata costa del passato oggi è diventata un cimitero di uccelli.

È rimasto un piccolo numero di uccelli sopravvissuti. C’erano così tanti cadaveri in alcuni punti che tutti pensavano che qualcuno stesse scaricando scorie sulla spiaggia, ma così non è stato.

La causa della morte di tutti gli uccelli è ancora sconosciuta.

Next Post

Creatura mostruosa ripresa in un bosco da un ragazzo

È emerso un filmato che mostra un presunto essere enorme che caricava un ragazzo che camminava nel bosco. Il video, pubblicato circa un mese fa sul canale YouTube “Lightroad 12“, è stato girato di notte da un ragazzo che camminava nel bosco con solo una torcia per illuminare la sua […]
creatura mostruosa ripresa in un bosco da un ragazzo