Creatura mostruosa ripresa in un bosco da un ragazzo

Redazione

È emerso un filmato che mostra un presunto essere enorme che caricava un ragazzo che camminava nel bosco.

Il video, pubblicato circa un mese fa sul canale YouTube “Lightroad 12“, è stato girato di notte da un ragazzo che camminava nel bosco con solo una torcia per illuminare la sua strada.

Alcune settimane fa ho visto una figura vicino alla mia scuola“, si legge nell’introduzione. “Per avere le prove, ho deciso di tornare indietro e fare un video.

Mentre il video continua, si sente un fruscio e il ragazzo dice “che cos’è?” Un paio di secondi dopo, un’enorme creatura arriva e sembra caricare contro di lui, provocando urla mentre il ragazzo si affretta a correre nella direzione opposta.

Per le persone che stanno cercando di indagare sul mio incontro, è successo intorno alle otto e trenta in un bosco non troppo grande. Ho sentito un tintinnio tra i cespugli, e proprio quando mi sono girato per illuminare la luce sui cespugli, quella creatura è saltata fuori“.

Non mi ha inseguito dopo che sono corso, è solo corso per un secondo, poi si è fermato ed è tornato nei cespugli. Fuori non era luminoso, quindi non riuscivo a vedere quanto fosse alto, ma era davvero tanto.”

Per quanto riguarda la genuinità del filmato, ovviamente non ci sono conferme e sappiamo bene che in queste circostanze molto spesso la bufala è dietro l’angolo.

Next Post

Bilderberg: Siamo veramente comandati da loro?

Quando il politico filoamericano polacco, Józef Retinger, e i suoi amici fondarono il Gruppo Bilderberg come luogo in cui le élite del mondo occidentale dovevano incontrarsi in segreto, probabilmente non pensò alle teorie cospirative che avrebbe generato perché era un mondo diverso nel 1954 e le teorie della cospirazione erano […]
Bilderberg Siamo veramente comandati da loro