8 bugie che tutti gli uomini dicono

VEB

Se pensi che la tua relazione sia il 100% di onestà, potresti sbagliarti, il tuo partner potrebbe mentire, potrebbero non essere bugie significative ma comunque sono bugie.

8 bugie che tutti gli uomini dicono
foto@Pixabay

Ogni uomo racconta queste 8 bugie, o almeno alcune, ad un certo punto della sua vita e della sua relazione.

1. I miei amici pensano che tu sia fantastica

Quando esci con un ragazzo e la relazione inizia a diventare seria, ovviamente vuoi piacere anche ai suoi amici. Sfortunatamente, alcuni uomini si preoccupano troppo di ciò che i loro amici pensano delle donne con cui stanno uscendo. È molto raro che agli amici di un ragazzo tu piaccia subito. Di solito, i ragazzi diventeranno gelosi della donna che occupa così tanto il tempo del loro amico.

Quindi ti odieranno segretamente per aver monopolizzato la vita del loro amico. Ma non pensare per un solo secondo che il tuo ragazzo ti dica la verità su questo. Ti mentirà e ti dirà che i suoi amici pensano che tu sia fantastica solo per mantenere la pace tra tutti voi. Se ti dicesse la verità, provocherebbe situazioni molto imbarazzanti, e nessuno vuole davvero affrontare questo.

2. Non sono mai stato innamorato così

Quando si tratta di amore e romanticismo, i ragazzi hanno una perdita di memoria a breve termine. Potrebbe dirti che non ha mai amato nessuno nel modo in cui ti ama, ma è probabile che abbia detto la stessa frase all’ultima ragazza … la ragazza prima di lei … e anche la ragazza prima ancora. Non dovresti prenderla sul personale però. Sta semplicemente vivendo il momento.

Quando ti guarda e ti dice che non ha mai sentito l’amore così prima d’ora, sappi solo che nessuna delle donne del suo passato ha importanza per lui a questo punto. Sono tutti ricordi lontani al momento, e questa è una bugia di cui sicuramente non dovresti preoccuparti.

3. Mi sono addormentato

Non ami questa bugia? Non importa quante volte la ascoltiamo, non possiamo fare a meno di scuotere la testa e ridere. Gli uomini devono capire che la bugia “Mi sono addormentato” è stanca e viziata a questo punto, ma abbiamo la sensazione che continueranno ad usarla fino alla fine dei tempi. Non importa se sono le sei di sera o le 9 di mattina, un ragazzo che semplicemente non ha voglia di parlarti al telefono rifiuterà di rispondere alle tue chiamate e userà questa bugia per uscirne illeso.

4. Non parlo con la mia ex

Sono sempre in agguato nell’ombra, pronte a balzare sul tuo ragazzo e portarlo via da te quando meno te lo aspetti. Ma gli ex sono abbastanza fastidiosi e possono davvero farti impazzire se inizi a credere che il tuo ragazzo stia parlando con la sua ex, alle tue spalle. Se glielo chiedi, ti mentirà sicuramente.

La verità è che molti ex sono in grado di essere amici molto tempo dopo la fine della relazione. Potrebbero comunque preoccuparsi l’uno dell’altro, ma questo sicuramente non significa che siano disposti a dare un’altra possibilità alla loro relazione. Se loro due si sono lasciati anni fa, non essere così preoccupato che rimangano in contatto, ma se la loro rottura è avvenuta solo mesi fa, potresti trovarti di fronte ad un serio problema.

5. Amo la tua famiglia

Vuole amare la tua famiglia, lo fa davvero, ma in realtà è così difficile per lui. Tuo padre lo fissa costantemente ogni volta che lo trascini a casa dei tuoi genitori, tua madre lo infastidisce sempre quando fa domande e così via con tutti i parenti.

Desidera segretamente che voi due possiate fare le valigie e trasferirvi in qualsiasi altra parte del mondo purchè lontano dalla famiglia, ma sa quanto ti farebbe male essere lontani da loro. Quindi lui cambia faccia e ti dice che ama la tua famiglia. Nella mente in realtà spera che la sua relazione con loro migliorerà nel tempo, ma fino ad allora, continuerà a mentirti su quanto ama passare il tempo con la tua famiglia.

6. Sì, sto ascoltando

Gli uomini hanno una soglia d’attenzione molto breve … a meno che non guardino la loro squadra giocare. Quindi quando si tratta di comunicare con il tuo ragazzo , è sempre meglio arrivare al punto e mantenere le conversazioni brevi.

E quando gli chiedi se ti sta prestando attenzione, mentirà e dirà “Sì, sto ascoltando“. Non vuole essere scortese e farti sapere che la storia che stai raccontando lo annoia fino alle lacrime, quindi finge di prestarti attenzione, mentre segretamente desidera, spera e prega che tu finisca questa storia presto. Questo non significa che non puoi raccontargli storie sulla tua infanzia, ma cerca di mantenerle brevi.

7. Mia mamma ti ama

Sarebbe bello se sua madre ti amasse nel momento in cui ti incontra, ma è probabile che non pensi che tu sia la ragazza giusta per suo figlio. Ad ogni modo, probabilmente sta segretamente aspettando il giorno in cui voi due vi lasciate, ma per ora, farà buon viso a cattiva sorte. Il tuo ragazzo è ben consapevole dei sentimenti di sua madre per te, ma non ti dirà mai la verità.

Ogni volta che gli chiedi se piaci a sua madre, lui dirà di sì, ma si sentirà male per averti mentito. La verità è che spera che un giorno potresti davvero crescere con sua madre e che diventerete amiche.

8. Ti richiamo

Come donne, ci innamoriamo sempre di questa bugia. Gli uomini usano questa menzogna per uscire da noiose conversazioni telefoniche ma in realtà non hanno mai intenzione di richiamarti. Quindi, mentre sei seduta vicino al tuo cellulare in attesa che si accenda, pensa che la maggior parte delle volte richiamarti non è sulla sua lista delle cose da fare!

Quindi, quando ti dice che ti richiamerà più tardi, prendila come una frase fatta, e sappi solo che significa che non ti richiamerà presto. A volte magari hanno intenzione di richiamarti subito, ma subito capita qualcos’altro di più importante.

Next Post

Le cattive abitudini del nostro cervello che vanno in automatico

Esistono delle abitudini che molto spesso partono in automatico dal nostro cervello, la maggior parte delle volte sono purtroppo sbagliate. Ecco una lista delle abitudini, statisticamente più utilizzate, che sono sbagliate: 1. Non bere abbastanza acqua Naturalmente, l’acqua non forse il sapore di una coca cola o di un bicchiere di […]
Le cattive abitudini del nostro cervello che vanno in automatico