9 segni che un angelo custode è accanto a te

VEB

La tua vita è influenzata da esseri superiori come angeli o spiriti? A volte ti senti protetto da un angelo custode che ti sta guardando, mentre a volte sei avvolto dalla paura, dalla confusione, dal freddo e non sai perché stai facendo qualcosa.

In effetti, ci sono molte sottili influenze nell’ambiente e dovresti imparare a identificarle.

Gli angeli custodi sono in realtà messaggeri personali di intuizione, pace e saggezza. Sono sempre con te per supportare e aiutarti a trovare la luce e la strada giusta. Sebbene tu possa passare anni cercando di imparare a canalizzare i messaggi dagli angeli, gli angeli custodi proteggono sempre e vegliano su di te. Ti forniscono energia angelica, saggezza e direzione e non devi fare nulla.

Segno N.1 “una piuma”
Lasciare una piccola piuma è uno dei segni più comuni in cui gli angeli custodi fanno sentire alle persone la loro presenza. Le piume sono state a lungo viste come un segno di purezza e pace. Se ne trovi una nei posti più insoliti, considera che questa potrebbe non essere una coincidenza. Sia che tu scelga di riconoscere semplicemente la sua presenza, o di prenderla e tenerla, quella piuma potrebbe benissimo essere un segno che il tuo angelo custode è intorno a te e ti sta sorvegliando, specialmente se è una piuma bianca che hai trovato .

Segno N.2 “Sogni”
I sogni sono comunemente visti come finestre dell’anima, ma possono anche indicare che il tuo angelo custode si trova nelle vicinanze. I credenti degli angeli riferiscono che un angelo custode può visitarti in un sogno per farti sapere che ti sta sorvegliando. Possono provare a trasmettere un messaggio o semplicemente rassicurarti sulla loro presenza.

Segno N.3  “Variazione della temperatura”
Sentirai solo ciò in cui credi davvero. Hai mai provato un improvviso cambiamento di temperatura intorno a te mentre per tutti gli altri la temperatura non è cambiata? Come se la temperatura nella stanza fosse scesa improvvisamente e tu avessi iniziato a congelare o forse sudare? Sì. Ciò significa che il tuo angelo custode ti è molto vicino. Gli angeli viaggiano attraverso molecole d’aria, motivo per cui la temperatura cambia mentre si muovono.

Segno N.4 “Numeri di angelo in luoghi comuni”
Secondo Ask-Angels.com: “Uno dei modi più comuni in cui gli angeli tenteranno di attirare la tua attenzione e guidarti è attraverso i Numeri degli Angeli“. Questi sono numeri che hanno uno specifico significato personale per te – come compleanni o anniversari numeri magici e ripetitivi come “333” o “11:11”. Questi numeri che spuntano nelle situazioni quotidiane possono essere il modo in cui il tuo angelo custode attira la tua attenzione.

Segno N.5 “Musica”
Dicono che la musica è un linguaggio universale che consente a tutte le lingue, culture e nazioni di connettersi tra loro. Tuttavia, ha anche la capacità di trasmettere messaggi dal regno spirituale. C’è una canzone che associ ad un amico o un familiare defunto? Potresti scoprire di non riuscire a toglierti dalla mente un brano specifico o un brano musicale ovunque tu vada. Sebbene ciò possa essere spiegato come una semplice coincidenza, può essere un messaggio spirituale.

Segno N.6 “Il tuo bambino vede qualcosa che tu non vedi”
Molti credono che i bambini e gli animali domestici possano vedere gli angeli custodi, anche quando il resto di noi non può. Si dice che gli angeli custodi mettano a proprio agio animali e bambini. Puoi vedere un animale domestico che fissa un punto specifico nella stanza o un bambino che sorride a qualcosa che non riesci a vedere. Se noti che un bambino sembra interagire con qualcosa che non c’è, potrebbe essere solo un segno che il tuo angelo custode si trova nelle vicinanze.

Segno N.7 “Scintillii o lampi di luce”
Quando scorgi una luce intensa, potresti pensare che i tuoi occhi ti stiano giocando uno scherzo. Tuttavia, si dice che queste luci o sfere siano “veicoli per angeli”. Forse scopri una sfera nella tua vita quotidiana o guardi un’immagine e noti che c’è una strana sfera che galleggia intorno a te. Molte affermano che queste luci uniche sono un segno che il tuo angelo custode è al tuo fianco.

Segno N.8 “Sentimenti o sensazioni”
A volte senti solo la presenza di qualcosa che non c’è. Può essere un tocco, un sentimento emotivo o solo una presenza. “I tuoi angeli possono contattarti in modo molto sottile e avvolgerti con le loro ali d’amore, accarezzarti il ​​braccio o il collo o posizionare delicatamente la mano sulla schiena o sulla spalla.” A volte gli angeli rendono la loro presenza molto ovvia, dandoti un senso travolgente di amore incondizionato.

Segno N.9 “Forme nuvolose”
Poiché gli angeli sono creature mistiche, è comprensibile solo che comunichino attraverso le nuvole da dove ti osservano. Ciò può includere segni più generali come piume o forme che ricordano specificamente una persona. Ora, sai che non è stupido credere che le nuvole abbiano una forma.

Next Post

In materassino dalla Calabria alla Sicilia, giovane illeso

Ieri la notizia ha fatto il giro del web e in un primo momento in tanti hanno pensato che si trattasse di una fake news, una di quelle notizie inventate di sana pianta, per quanto sembrava assurda. Poi, vedendola, divulgata anche da tutti i tg, si ci è convinti della […]