Zum Inhalt springen

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • A 69 anni prende la patente dopo 960 tentativi
  • Mondo

A 69 anni prende la patente dopo 960 tentativi

VEB Mar 27, 2023

La prima prova scritta è stata nel 2005, dopo un totale di 780 tentativi una donna di 69 anni è riuscita a passare l’esame scritto per la patente.

Cha Sa-soon ha tentato per la prima volta la prova scritta nell’aprile 2005 e dopo averla fallita, ha continuato a provare fino a totalizzare 780 tentativi prima di passare alla prova pratica.

A 69 anni prende la patente dopo 960 tentativi
A 69 anni prende la patente dopo 960 tentativi (Foto@Pixabay)

Una donna di 69 anni che ha sostenuto l’esame di guida cinque giorni alla settimana per tre anni è finalmente riuscita ad ottenere la sua patente dopo il suo 960esimo tentativo.

Cha Sa-soon, di Jeonju, nei pressi di Seoul, Corea del Sud , ha tentato per la prima volta la prova scritta nell’aprile 2005 e dopo averla fallita, ha totalizzato 780 tentativi.

Il Mirror ha riferito che in seguito ha iniziato a sostenere il test solo due volte a settimana fino a quando non è finalmente passata, prima di dover passare alla prova pratica.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Assume un sosia per superare esame della patenteAssume un sosia per superare l’esame della patente, poi il guaioRinnova la patente ma qualcosa non va sulla fotoRinnova la patente ma qualcosa non va sulla foto

Ha superato l’esame di guida dopo aver provato 10 volte, il che significa che ha superato 960 esami in totale prima di ottenere finalmente la patente.

Secondo quanto riferito, ha sborsato quasi € 12.500 per assicurarsi la patente di guida e non si è arresa perché aveva bisogno di guidare per la sua attività di vendita di ortaggi.

Il suo istruttore di guida alla Jeonbuk Driving School ha detto di essersi sentito sollevato quando Cha Sa-soon ha finalmente ottenuto la patente.

Ha detto: “Quando finalmente ha ottenuto la patente, siamo usciti tutti a festeggiarla e l’abbiamo abbracciata, regalandole dei fiori“.

“Non avevamo avuto il coraggio di dirle di smettere perché continuava a presentarsi“.

Dopo diversi tentativi di sostenere il test, la donna è diventata una celebrità nazionale ed è apparsa anche in una pubblicità della Hyundai.

La casa automobilistica sudcoreana Hyundai, infatti, le ha persino regalato un veicolo nuovo di zecca del valore di quasi € 13.000.

La storia, di oltre 15 anni fa, è riemersa su Reddit questa settimana con centinaia di utenti che hanno condiviso le loro reazioni.

Una persona ha scritto: “Non vorrei che qualcuno che ha fallito più di 5 volte fosse sulla mia stessa strada, per non parlare del 960“.

Un altro ha commentato: “Personalmente credo che se fallisci l’esame di guida, o qualsiasi parte dell’esame di guida, più di 10 volte, non dovresti mai essere autorizzato a guidare“.

Secondo la Korean Driver’s License Agency, il test scritto di 50 minuti consiste in 50 domande a scelta multipla sulle norme stradali e sulla manutenzione dell’auto.

Parlando a febbraio, dopo il suo 775esimo fallimento, la signora Cha era ancora convinta.

“Credo che tu possa raggiungere il tuo obiettivo se lo persegui costantemente“, aveva riferito all’agenzia di stampa Reuters.

fonte@DailyStar

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    La lista definitiva dei lavori che pagano oltre 100k con il minimo stress
  • VEB
    La frequenza profonda che promette di “spegnere” l’ansia notturna
  • VEB
    Denti gialli nonostante lo spazzolino? La verità è che li lavi troppo
  • VEB
    Jamey: può un bambino di sei anni ricordare il naufragio più famoso della storia

Tags: Esame di guida patente di guida

Beitragsnavigation

Zurück Risolto il mistero del piccolo scheletro alieno
Weiter Prove di allarme nel Regno Unito, molti credono alla teoria del nuovo ordine mondiale

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • L’enigma del Vangelo perduto: cosa accadde davvero quel pomeriggio?
  • Divorzio in Comune: l’addio veloce che costa meno di un sushi
  • E se non fossimo stati i primi? Il mistero dell’Ipotesi Siluriana
  • Digiuno intermittente: 3 bevande che non sapevi di poter bere
  • Nove luci prima dello Sputnik: il giallo dei cieli del 1950

Leggi anche

L’enigma del Vangelo perduto: cosa accadde davvero quel pomeriggio? Il segreto mai raccontato
  • Mondo

L’enigma del Vangelo perduto: cosa accadde davvero quel pomeriggio?

Mar 25, 2026
Divorzio in Comune: l’addio veloce che costa meno di un sushi Basta una firma in Comune
  • Gossip

Divorzio in Comune: l’addio veloce che costa meno di un sushi

Mar 25, 2026
E se non fossimo stati i primi? Il mistero dell’Ipotesi Siluriana
  • Mondo

E se non fossimo stati i primi? Il mistero dell’Ipotesi Siluriana

Mar 24, 2026
Digiuno intermittente: 3 bevande che non sapevi di poter bere
  • Salute

Digiuno intermittente: 3 bevande che non sapevi di poter bere

Mar 24, 2026
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.