Rinnova la patente ma qualcosa non va sulla foto
Rinnova la patente ma qualcosa non va sulla foto

Jade Dodd ha ricevuto la sua nuova patente ma ha notato qualcosa che non andava nella foto.

Una donna, che ha rinnovato la sua patente di guida online, è rimasta sorpresa e divertita quando le è stata recapitata. Jade Dodd del Tennessee, USA, ha notato qualcosa che mancava nella fotografia sulla sua licenza: lei stessa. 

Secondo WKRN-TV , la sig.ra Dodd ha ricevuto la sua nuova patente per posta ed è rimasta sorpresa di vedere che conteneva la foto di una sedia vuota dove avrebbe dovuto essere invece il suo viso. Ha detto di aver visitato un ufficio del Dipartimento della motorizzazione per correggere l’errore e che all’inizio non le credevano. 

La signora del DMV non mi credeva davvero quando dicevo ‘hey, ho bisogno di correggere la foto della mia patente‘”, ha riferito Dodd a WKRN-TV. “Poi, l’impiegata ha cercato nel sistema e ha detto, ‘Oh, ho bisogno del mio superiore per questo.‘”

Jade Dodd, residente nella contea di Hickman, ha condiviso una foto della sua licenza su Facebook, ed è diventata subito virale. 

L’immagine ha raccolto oltre 19.000 “condivisioni” e quasi 9.000 “Mi piace”, oltre a centinaia di commenti divertiti. 

La foto della patente condivisa su Facebook.

La signora Dodd ha detto che i suoi colleghi sono stati tra quelli che si sono divertiti di più: “Il mio capo si è divertito più di chiunque altro. Ero al lavoro venerdì e lui ha indicato una sedia fuori dalla porta del suo ufficio ed ha detto, ‘Pensavo fossi tu, l’ho salutata stamattina’ “. 

Il Dipartimento per la sicurezza interna del Tennessee ha detto alla CNN che l’errore è accaduto perché un’immagine sbagliata è stata salvata sul profilo della signora Dodd.

Currently on hold with the dmv since this is what I got in the mail when I renewed my license…. 🤦‍♀️

Pubblicato da Jade Dodd su Mercoledì 5 agosto 2020

Quando la cliente ha recentemente rinnovato la sua patente di guida online, ha ricevuto l’immagine di una sedia perché quella era l’ultima foto scattata in archivio”, ha detto in un comunicato Wes Moster, direttore delle comunicazioni.

Quando il Dipartimento è stato informato della sua situazione, abbiamo immediatamente sistemato le cose con il cliente e le abbiamo fornito una licenza con la sua foto reale“.

Loading...
Potrebbero interessarti

TR-3B: Mistero su una navicella delle forza armate statunitense

Mistero su una navicella triangolare appartenente alle forze armate statunitensi. I teorici…

Pubblica una lista di consigli per la nuova fidanzata del suo ex

Ha deciso di pubblicare sui social una lista di “consigli” per la…