A 7 anni detiene il record di tatuaggi

Sette anni e già un record mondiale di tatuaggi.

Dyson Labossiere, 7 anni, ha partecipato al Guinness World Records con i tuoi tatuaggi, naturalmente si tratta di tatuaggi temporanei. Con l’aiuto di suo padre e della sua squadra di hockey preferita, il suo corpo era adornato con 436 Winnipeg Jets tattoos.

Adesso ha ancora la metà dei tatuaggi. Alcuni di loro sono venuti via quasi subito, specialmente quelli sui piedi“, ha detto il padre, Andrew, lunedì. “Gli ho tolto alcuni dalla schiena che lo infastidivano e il resto che voleva invece tenere ancora. Non vi dico l’acqua del bagno di sabato sera che era completamente blu sicuro“.

A Dyson piace spesso applicare i tatuaggi e da mesi parlava di questa idea dopo aver applicato circa 200 tatuaggi temporanei. Così insieme al padre attraverso un sito web hanno scoperto che il record era stato fissato a 420 tatuaggi nel 2014 da qualcuno a Buchanan, Ga.

Il desiderio di entrare nel guinness aveva convinto padre e figlio a recarsi in un paio di negozi specializzati in città dove con circa 70 dollari avevano acquistato 42 fogli con 12 12 tatuaggi a testa.

foto@TorontoSun.com

Inizialmente voleva provare a farne 500, ma dopo aver battuto il record, era disposto a fermarsi. Tre ore e mezzo è un periodo lungo per un bambino di 7 anni per fare qualsiasi cosa“, spiega il padre Andrew.

Il tentativo è stato filmato e la famiglia spera di avere il record confermato dal Guinness World Records, se possibile, ma devono ancora ricevere una risposta.

Potrebbero interessarti

I libri di Harry Potter sono stati bruciati in Polonia

Harry Potter è senza dubbio il maghetto più famoso al mondo, grazie…

Arrestata per aver minacciato il marito, la spiegazione assurda!

Una donna della Florida infastidita dal comportamento del marito ha deciso di…