Accartocciato tra due TIR si salva in maniera miracolosa

VEB

All’autista del furgone, accartocciato in mezzo ai due tir, è stato detto di “acquistare immediatamente un biglietto della lotteria” questo il messaggio twittato dalla polizia di Leicester.

Un autista di furgone in qualche modo è riuscito ad uscirne solo con “ferite molto lievi” nonostante il fatto che il suo veicolo sia stato schiacciato e letteralmente accartocciato tra due camion. 

La foto del furgone schiacciato dai due tir (Foto@Twitter/LeicsSpecials)

La polizia di Leicester nel Regno Unito ha detto a Ladbible di essere stata chiamata sulla scena dell’incidente venerdì 2 ottobre.

Un’immagine sbalorditiva condivisa sui social media mostra il furgone quasi completamente appiattito tra i due veicoli pesanti – al punto in cui è quasi non identificabile come un furgone. 

Secondo Leicestershire Live , l’incidente ha causato la chiusura di tutte e quattro le corsie dell’autostrada per ore. 

https://www.facebook.com/Idiotukdriversmedia/posts/1893169587497645

Al conducente del furgone al centro è stato detto di acquistare immediatamente un biglietto della lotteria. Siamo molto felici di segnalare solo ferite molto lievi“, ha twittato lo speciale della polizia del Leicestershire condividendo la foto. 

L’immagine è stata ripubblicata ieri sulla pagina Facebook di Idiot UK Drivers Exposed e da allora è diventata virale sulla piattaforma dei social media.

L’immagine è stata condivisa più di 3.000 volte su Facebook, raccogliendo oltre 1.400 commenti scioccati. 

Next Post

Enorme elefante marino trovato a girovagare per la città

Un grande elefante marino ha infranto il coprifuoco notturno del Cile ed è stato trovato a vagare per una città costiera nel paese sudamericano.  Secondo The Guardian , i residenti di Puerto Cisnes sono rimasti sorpresi nel vedere il mammifero marino passeggiare per le strade della loro città lunedì notte.  L’elefante marino, […]
Enorme elefante marino trovato a girovagare per la citta