All’autista del furgone, accartocciato in mezzo ai due tir, è stato detto di “acquistare immediatamente un biglietto della lotteria” questo il messaggio twittato dalla polizia di Leicester.
Un autista di furgone in qualche modo è riuscito ad uscirne solo con “ferite molto lievi” nonostante il fatto che il suo veicolo sia stato schiacciato e letteralmente accartocciato tra due camion.

La polizia di Leicester nel Regno Unito ha detto a Ladbible di essere stata chiamata sulla scena dell’incidente venerdì 2 ottobre.
Un’immagine sbalorditiva condivisa sui social media mostra il furgone quasi completamente appiattito tra i due veicoli pesanti – al punto in cui è quasi non identificabile come un furgone.
Secondo Leicestershire Live , l’incidente ha causato la chiusura di tutte e quattro le corsie dell’autostrada per ore.
“Al conducente del furgone al centro è stato detto di acquistare immediatamente un biglietto della lotteria. Siamo molto felici di segnalare solo ferite molto lievi“, ha twittato lo speciale della polizia del Leicestershire condividendo la foto.
L’immagine è stata ripubblicata ieri sulla pagina Facebook di Idiot UK Drivers Exposed e da allora è diventata virale sulla piattaforma dei social media.
L’immagine è stata condivisa più di 3.000 volte su Facebook, raccogliendo oltre 1.400 commenti scioccati.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




