Uomini e Donne Trono classico: primo bacio dell’era Covid fra Davide e Beatrice

VEB

Uomini e Donne Trono classico. L’ultima puntata andata in onda del programma di Maria De Filippi, ieri 8 ottobre 2020, ha regalato su Canale 5 il primissimo bacio dell’era Covid fra il tronista Davide e la bellissima Beatrice.

L’incontro avvenuto fra i due ha messo da subito in risalto la grande intesa, fra abbracci, tenerezze e molti racconti.

Davide e Beatrice: un feeling nato fin dal primo giorno, per loro arriva il primo bacio

Momenti di spensieratezza e felicità fra i due che addirittura verso la fine dell’esterna sono arrivati anche a darsi il primo bacio dell’era coronavirus.

Beatrice Buonocore e Davide Donadei hanno caratterizzato senz’altro la puntata di Uomini e Donne e sono stati i protagonisti assoluti. Tantissimi gli applausi per loro.

Nel corso della puntata di ieri su Canale 5, nello studio della conduttrice De Filippi sono state mostrate le immagini dell’uscita del tronista e corteggiatrice, mettendo in risalto da subito il gran feeling fra i due.

E fra una discussione e l’altra, incrocio di sguardi, abbracci ecc… è scattato cosi per caso un bacio accolto in studio da un applauso da parte di tutti.

Un gesto al quale tutte e due hanno ammesso di aver dato valore e che dunque fa sperare in vista di una decisione finale. Davide sceglierà Beatrice? Staremo a vedere.

Next Post

Accartocciato tra due TIR si salva in maniera miracolosa

All’autista del furgone, accartocciato in mezzo ai due tir, è stato detto di “acquistare immediatamente un biglietto della lotteria” questo il messaggio twittato dalla polizia di Leicester. Un autista di furgone in qualche modo è riuscito ad uscirne solo con “ferite molto lievi” nonostante il fatto che il suo veicolo […]
Accartocciato tra due TIR si salva in maniera miracolosa