Acquistano casa ma scoprono che la scala principale si solleva

VEB

Una casa è diventata virale sui social dopo che i suoi nuovi proprietari hanno scoperto che la scala principale in legno poteva sollevarsi facendo trapelare un passaggio che conduce ad una sorta di cantina segreta sotto la proprietà.

I nuovi acquirenti solito visitano una proprietà più volte e qualche volta si rivolgono ad esperti prima di finalizzare l’acquisto per assicurarsi che ciò per cui stanno pagando sia effettivamente convincente.

Controllare in una casa e trovare problemi una volta che le chiavi sono state consegnate è un incubo per qualsiasi acquirente, ma una famiglia ha scoperto che la loro nuova casa in realtà era dotata di uno spazio aggiuntivo che non hanno individuato fino a quando non si sono trasferiti.

La casa dispone di una solida scala in legno che non sembra nulla di straordinario finché non si nota che la scala superiore ha un piccolo spazio che copre la sua larghezza.

Quando hanno indagato ulteriormente, hanno scoperto che fungeva da cerniera, con l’intera scala che si alzava per rivelare una sorta di cantina segreta, nascosta sotto la proprietà.

Espone una seconda rampa di scale in discesa, come ha spiegato una delle persone che ora vive lì, che conduce in un’altra stanza, dove hanno trovato oggetti d’antiquariato, 10 bottiglie di vino degli anni ’60 e ’70, vecchi pezzi di legno e tubazioni.

Il particolare della scala che si solleva (Foto@Reddit)

L’immagine è diventata virale dopo essere stata condivisa sulla pagina Mildly Interesting sul social Reddit, intitolata: “La nuova casa che i miei genitori hanno comprato ha una stanza segreta nascosta sotto le scale“.

Ha raccolto centinaia di commenti mentre altri utenti scherzavano su ciò che lo spazio potrebbe essere utilizzato e su cosa avrebbero fatto se avessero trovato lo stesso nelle loro case.

Alcuni non avevano nulla a che fare con la stanza ‘inquietante’ e l’hanno paragonata a una scena del film Parasite, come uno ha detto: “No. Fan…. Ho visto quel film“, mentre un altro ha scritto: “Questo è non interessante, è enormemente inquietante.

Un altro ha commentato: “È lì che mettono i bambini e le bambine che non mangiano le verdure“.

E qualcun altro ha risposto: “Tutte queste persone che dicono che fa paura io sto solo pensando a come sarebbe bello allestire una grande cantina“.

Next Post

Astronomi: scoperte un milione di altre galassie

I radioastronomi australiani hanno esaminato l’83% del cielo in meno di due settimane e hanno scoperto un milione di nuove galassie. Fino a poco tempo, gli scienziati non potevano nemmeno sognare tali velocità. Il risultato è descritto in un articolo scientifico pubblicato sulla rivista Publications of the Astronomical Society of Australia. […]
Astronomi scoperte un milione di altre galassie