Adara spara a zero su Onestini: ce l’hai piccolo

VEB

Per coloro che non lo conoscessero, Gianmarco Onestini è un influencer, un modello e uno studente della facoltà di legge noto al pubblico inizialmente per essere il fratello di Luca Onestini e successivamente per aver partecipato lui stesso al Grande Fratello 16. 

Nella casa del GF Spagnolo, a cui ha partecipato lo scorso anno, si fidanza con Adara Molinero, per lei si trasferisce in Spagna ma dopo poche settimane scopre alcuni tradimenti che li portano a rompere.

Capitano storie finite male, no?

Certo, ma non tutte le ex sbandierano in pubblico dettagli imbarazzanti come ha fatto la Molinero, che ha parlato dell’ex senza peli sulla lingua.

Ospiti in studio del talk Sàbado Deluxe, i due hanno parlato della loro esperienza insieme, ma evidentemente non si sono accordati.

Adara spara a zero su Onestini ce hai piccolo

Il conduttore Jorge Javier Vasquez ha incalzato Adara Molinero chiedendole come andassero le cose “a livello intimo” con Onestini e lei non si è tirata indietro.

“Non bene. Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata – ha iniziato a spiegare -. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui”, ha spiegato.

Ed ancora, ha ribadito che Onestini “ha il pene piccolo” e questo non la a entusiasmava, criticando poi anche i suoi baci: “Era come… viscidi, non erano dei bei baci”.

Next Post

Scienziati scoprono un misterioso suono nell'atmosfera terrestre

Gli scienziati dell’Università delle Hawaii e di Kyoto hanno condotto uno studio e sono giunti alla conclusione che l’atmosfera del nostro pianeta ha un suo “suono“. Secondo i ricercatori, ciò è dovuto a certe vibrazioni che ricordano in qualche modo il suono di una campana. L’orecchio umano in realtà non è […]
Scienziati scoprono un misterioso suono nell'atmosfera terrestre