Scienziati scoprono un misterioso suono nell’atmosfera terrestre

VEB

Gli scienziati dell’Università delle Hawaii e di Kyoto hanno condotto uno studio e sono giunti alla conclusione che l’atmosfera del nostro pianeta ha un suo “suono“. Secondo i ricercatori, ciò è dovuto a certe vibrazioni che ricordano in qualche modo il suono di una campana.

L’orecchio umano in realtà non è in grado di sentire tali suoni, poiché sembrano onde su larga scala di pressione atmosferica che passano lungo l’equatore in tutto il pianeta.

Il movimento delle onde di una parte delle onde si verifica da est a ovest e l’altra parte nella direzione opposta. In questo caso, le onde creano vibrazioni risonanti.

L’atmosfera terrestre ha un suo suono.

Si scopre che questo fenomeno è stato osservato dagli scienziati nel 19° secolo. Da allora, questa teoria è stata rafforzata con nuove prove ed è stata sviluppata.

Durante il loro studio, i ricercatori hanno monitorato le onde con periodi diversi da 2 a 33 ore. Queste onde si muovono nell’atmosfera terrestre ad una velocità di circa 1,1 mila km / h, risultando in una sorta di modello di “scacchi“, che è associato alla propagazione delle onde.

Attualmente, i ricercatori si stanno preparando a scoprire qual è la causa di queste onde “sonore“.

Next Post

Al funerale della madre, scopre una cosa incredibile nella bara

La figlia ha trovato una sorpresa al funerale della madre. Un figlia che stava assistendo al funerale di sua madre è rimasta scioccata nel trovare un’altra persona vestita con gli abiti di sua madre e con gli stessi gioielli, nella bara. Come se non fosse stato un periodo abbastanza difficile per […]
Al funerale della madre scopre una cosa incredibile nella bara