Un mese fa circa il ricovero in ospedale a Castellammare di Stabia, poi successivamente ricoverato al Monaldi a Napoli, Antonio Polese è morto nella giornata di martedì.
Ad 80 anni era diventato un’icona e un personaggio di tendenza, grazie alla trasmissione tv: Il boss delle cerimonie, proprio alcune settimane fa era apparso in video con un messaggio congiunto con il suo medico nel quale rassicurava tutti i fan sulle sue condizioni di salute.
Il messaggio ringraziava il primario dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e il recupero delle condizioni fisiche, dunque un messaggio distensivo per i fan che lo seguono ormai da tantissimo tempo.
Tantissimi erano stati i messaggi dei fan che gli auguravano una pronta guarigione e un ritorno immediato alla trasmissione che tanto l’aveva reso noto, alla fine Antonio Polese è stato costretto ad un ulteriore ricovero d’urgenza alla clinica Pineta Grande per problemi cardiaci ed è deceduto nella notte di martedì.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.