Addio ad Antonio Polese, ci lascia il Boss delle Cerimonie

VEB

Un mese fa circa il ricovero in ospedale a Castellammare di Stabia, poi successivamente ricoverato al Monaldi a Napoli, Antonio Polese è morto nella giornata di martedì.

Ad 80 anni era diventato un’icona e un personaggio di tendenza, grazie alla trasmissione tv: Il boss delle cerimonie, proprio alcune settimane fa era apparso in video con un messaggio congiunto con il suo medico nel quale rassicurava tutti i fan sulle sue condizioni di salute.

Il messaggio ringraziava il primario dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia e il recupero delle condizioni fisiche, dunque un messaggio distensivo per i fan che lo seguono ormai da tantissimo tempo.

Tantissimi erano stati i messaggi dei fan che gli auguravano una pronta guarigione e un ritorno immediato alla trasmissione che tanto l’aveva reso noto, alla fine Antonio Polese è stato costretto ad un ulteriore ricovero d’urgenza alla clinica Pineta Grande per problemi cardiaci ed è deceduto nella notte di martedì.

Next Post

Laura Pausini difende il suo amore per Paolo

Stanno assieme da oltre un decennio ed, al di là delle solite malelingue, sono una coppia serena e felice: per questo, nonostante sia sempre molto riservata sulla sua vita privata, Laura Pausini ha scelto di parlare pubblicamente per difendere il suo amore per il suo compagno Paolo. “Non pensavo che […]