Adele interrompe il concerto, una fan crolla per infarto

Redazione

La cantante Adele avrebbe interrotto la sua performance durante il concerto per problema, pare cardiaco, ad una fan tra il pubblico.

Secondo quanto riferito dal Mirror, la cantante ha interrotto il concerto di Sydney quando si è sparsa la voce che una donna di 47 anni tra il pubblico, era crollata a terra molto probabilmente per un problema cardiaco.

I paramedici sono subito accorsi e gli oltre 95mila fan presenti avevano aperto una strada per velocizzare i soccorsi e permettere ai servizi di emergenza di arrivare più velocemente possibile, secondo quanto riferito la fan sarebbe stata immediatamente portata in ospedale.

Adele ha commentato in diretta: “Mi dispiace che qualcuno si sia sentito male, ho dovuto interrompere per controllare che questa persona stia bene”, una ragazza seduta nella fila precedente ha testimoniato che la cantante era praticamente in lacrime per l’accaduto.

Next Post

Imma Battaglia il vero amore di Eva Grimaldi

Nel suo passato, Eva Grimaldi annovera senza dubbio numerose conquiste, tra cui spicca senza dubbio un giovanissimo Gabriel Garko: l’attrice, classe 1961, è stata legata all’attore dal 1997 al 2001, e con lui è rimasta in buoni rapporti anche dopo la fine del loro rapporto e ci ha lavorato spesso insieme, […]