Imma Battaglia il vero amore di Eva Grimaldi

Nel suo passato, Eva Grimaldi annovera senza dubbio numerose conquiste, tra cui spicca senza dubbio un giovanissimo Gabriel Garko: l’attrice, classe 1961, è stata legata all’attore dal 1997 al 2001, e con lui è rimasta in buoni rapporti anche dopo la fine del loro rapporto e ci ha lavorato spesso insieme, in diverse fiction.

Eva, nel 2006, si è poi sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso: tutto è durato solo 4 anni e la loro storia è finita 2010, col divorzio definitivo nel 2013.

Nei giorni scorsi l’incredibile coming out: l’attrice ha confessato di essere fidanzata ufficialmente, e da molti anni, con Imma Battaglia.

Il colpo di fulmine è scoccato al gay village di Roma quando Eva Grimaldi aveva già divorziato dall’ex marito.

Imma Battaglia, a Pomeriggio 5, si è lasciata andare nel racconto del primo incontro con l’attrice, confessando: “Ci siamo date un abbraccio e siamo finite a mangiare pizza e patatine, immerse tra i racconti della nostra vita”.

“Io e Eva ci siamo date il primo bacio nel dicembre 2010 – racconta Imma invece a Il Messaggero-. Lei aveva letto un libro e ad un certo punto mi ha detto: ‘Io voglio baciarti. L’ho letto nel libro e vorrei sapere che sensazione si prova’. Io ero in un’altra relazione e non volevo tradire. Poi, però, l’ho baciata. Prima che partisse per l’Isola dei Famosi mi ha chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla qualora la produzione l’avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po’ e alla fine sono andata perché sono fiera della persona che ho accanto”.

“Eva – continua – mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni”.

Nella loro storia d’amore Imma e Eva contemplano anche la possibilità di adottare un figlio: “Ne abbiamo parlato. Non vogliamo per forza un neonato. Potremmo anche aiutare un ragazzo o una ragazza più grandi: noi non siamo quel genere di persone che vogliono per forzare avere un bimbo in fasce”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Serena Williams, incredibile scoop è incinta

L’incredibile notizia che la stessa tennista ha ufficializzato proprio nelle ultime ore,…

Claudia Gerini: le richieste più strane che ho ricevuto sui social

I miei piedi vanno davvero molto forte. Lo ha rivelato l’attrice Claudia…