Imma Battaglia il vero amore di Eva Grimaldi

VEB

Nel suo passato, Eva Grimaldi annovera senza dubbio numerose conquiste, tra cui spicca senza dubbio un giovanissimo Gabriel Garko: l’attrice, classe 1961, è stata legata all’attore dal 1997 al 2001, e con lui è rimasta in buoni rapporti anche dopo la fine del loro rapporto e ci ha lavorato spesso insieme, in diverse fiction.

Eva, nel 2006, si è poi sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso: tutto è durato solo 4 anni e la loro storia è finita 2010, col divorzio definitivo nel 2013.

Nei giorni scorsi l’incredibile coming out: l’attrice ha confessato di essere fidanzata ufficialmente, e da molti anni, con Imma Battaglia.

Il colpo di fulmine è scoccato al gay village di Roma quando Eva Grimaldi aveva già divorziato dall’ex marito.

Imma Battaglia, a Pomeriggio 5, si è lasciata andare nel racconto del primo incontro con l’attrice, confessando: “Ci siamo date un abbraccio e siamo finite a mangiare pizza e patatine, immerse tra i racconti della nostra vita”.

“Io e Eva ci siamo date il primo bacio nel dicembre 2010 – racconta Imma invece a Il Messaggero-. Lei aveva letto un libro e ad un certo punto mi ha detto: ‘Io voglio baciarti. L’ho letto nel libro e vorrei sapere che sensazione si prova’. Io ero in un’altra relazione e non volevo tradire. Poi, però, l’ho baciata. Prima che partisse per l’Isola dei Famosi mi ha chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla qualora la produzione l’avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po’ e alla fine sono andata perché sono fiera della persona che ho accanto”.

“Eva – continua – mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni”.

Nella loro storia d’amore Imma e Eva contemplano anche la possibilità di adottare un figlio: “Ne abbiamo parlato. Non vogliamo per forza un neonato. Potremmo anche aiutare un ragazzo o una ragazza più grandi: noi non siamo quel genere di persone che vogliono per forzare avere un bimbo in fasce”.

Next Post

John Goodman, ottiene la stella sulla Walk of Fame di Hollywood

All’età di 64 anni e dopo anni di onorata carriera, l’attore John Goodman ha ottenuto finalmente la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Emozionato e felice, Goodman ha parlato anche delle problematiche affrontate durante l’arco della sua vita, la battaglia contro l’alcol ad esempio, ma sono momenti bui […]
john goodman walk of fame hollywood