Adele rifiuta una cena a casa Kardashian?

VEB

Le Kardashian sono ormai una vera e propria realtà virtuale, tra vita privata e pubblica non ci sono praticamente differenze.

E’ il magazine Radaronline.com a riportare l’indiscrezione, secondo la quale ci sarebbe stato un secco “no” da parte della cantante Adele ad una cena da Kim Kardashian.

La Kardashian ha un’infinità di amici nel mondo dello spettacolo e non solo, ma evidentemente Adele non è una di queste, pare infatti che non ci sia proprio un gran feeling.

Secondo le indiscrezioni l’invito sarebbe arrivato da una della Kardashian, ovvero Kris Jenner, che avrebbe invitato Adele ad una cena per il loro reality show.

Pare che Adele sia molto amata, in particolar modo il fascino del suo talento musicale ha conquistato casa Kardashian tanto da invitarla direttamente per il reality.

Per la produzione, affidata al canale E!, sarebbe davvero tanta roba, ma Adele ha sottolineato che si tratta solo di un “reality” e non è per lei, non escludendo però che magari ci si possa incontrare, forse per una vera cena privata.

Next Post

Calendario Pirelli 2017: protagoniste Uma Thurman, Penelope Cruz e Kate Winslet

Sta per arrivare la nuova edizione del famosissimo calendario Pirelli, che quest’anno vuole riscoprire la bellezza pura delle donne, senza spogliarle o ritoccarle. Ancora una volta dietro l’obiettivo della fotocamera troviamo il celebre fotografo Peter Lindbergh, che ha lavorato con un cast stellato di indiscusse icone di bellezza femminile; tra […]
Calendario Pirelli 2017