Adriana Lima in grande forma si allena

VEB

Oggi 35enne, la bellissima modella Adriana Lima ha di certo lavorato sodo, anche se si tratta principalmente di un dono di natura il suo, per arrivare ad avere determinati risultati.

La splendida modella e attrice brasiliana nonostante sia passato qualche annetto, è perfettamente in forma e lo dimostrano alcuni scatti in quel di Miami proprio lunedì mattina durante un allenamento per un servizio fotografico.

Adriana mostra le sue migliori poste da palestra, ma il magazine TMZ ironizza su quel “sudore” che si vede negli scatti e si chiede: “E’ vero sudore o semplicemente un effetto per il servizio fotografico?”, se tanto ci da tanto sembra proprio che quello sia vero sudore, vista la splendida forma della modella.

Corpo tonico e glutei sodi, l’attrice e modella brasiliana, nata a Salvador Bahia, a 35 anni sembra non dimostrare assolutamente gli anni che passano, non dimentichiamo che lei resta sempre un “angelo” di Victoria’s Secret.

Next Post

Simpson, arriva il commento alla loro profezia su Trump

Da quando Donald Trump si è aggiudicato le ultime presidenziali ed è stato eletto nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, in rete e persino sui principali tabloid del mondo è rimbalzata la notizia con la “profezia” avveratasi dei Simpson. In un episodio de I Simpson nel 2000, Bart faceva un viaggio nel […]