Agenzia di viaggi offre bagno di mezzanotte con una balena

VEB

Se sei alla ricerca di un po ‘di evasione dopo quello che è stato un anno in cui per la maggior parte di noi è stata una sorta di incubo, puoi prendere in considerazione il bagno sotto il sole di mezzanotte accanto alle balene in Islanda.

L’azienda che offre questo trattamento unico è la compagnia di vacanze di lusso Black Tomato, e la annuncia come l’opportunità di vedere queste maestose creature “sotto il sole di mezzanotte“.

Durante i mesi estivi non fa mai buio nelle parti settentrionali del mondo, i viaggi di cinque giorni si svolgeranno tra giugno e agosto del prossimo anno e inizieranno nella capitale islandese, Reykjavik.

Quindi, il viaggio sarà verso Eyjafjörður che è uno dei fiordi più grandi del paese e lì ci sarà la possibilità di nuotare e fare snorkeling tra le gigantesche balene.

Tra le altre attività offerte ci saranno piatti islandesi più tradizionali, trattamenti termali geo-termali, un’escursione fino a un’enorme grotta e una sosta al famoso rifugio Blue Lagoon.

Il bagno sotto il sole di mezzanotte accanto alle balene.

Puoi anche fare jet ski intorno a Ólafsvík o fare un tuffo nel mare intorno all’isola di Grímsey.

I costi sono molto elevati naturalmente, si parte da oltre 9.000 euro a persona e con il volo a proprio carico.

In una dichiarazione della compagnia di vacanze si legge: “In Black Tomato, siamo sempre alla ricerca dei momenti meravigliosi e rari in viaggio – quelli che ti tolgono il fiato – che nessuno ha mai fatto prima“.

Abbiamo messo insieme le nostre teste, ricercando e progettando per la prima volta un mondo irripetibile: fare snorkeling e nuotare con le megattere sotto il sole di mezzanotte in Islanda“.

Next Post

Marte, scoperta una rete di laghi

Una rete di laghi contenenti acqua in forma liquida, è nascosta sotto il ghiaccio al polo sud. Prima di nuove osservazioni, gli astronomi credevano che su Marte ci fosse solo un grande lago salato. Ora, potrebbe essere possibile trovare forme di vita comuni sul pianeta vicino. La scoperta è stata resa possibile […]
Marte scoperta una rete di laghi