Agenzia immobiliare regala una casa ma c’è un problema

VEB

I proprietari di una casa “infestata” in Louisiana non riescono ad ottenere alcun interesse per la proprietà composta da quattro camere da letto, nonostante sia stata messa sul mercato gratuitamente.

L’agente immobiliare Sylvia McLain ha offerto gratuitamente la proprietà, risalente agli anni ’20, in modo che la sua compagnia ma non ci sono mai stati clienti.

Secondo la precedente proprietaria Dawn Vallot DeClout, la casa che è stata costruita oltre 100 anni fa è perseguitata dal fantasma della sua bisnonna Adele.

Ha vissuto per quasi 90 anni e viveva sempre tra pentole e padelle accanto al forno in cucina” ha detto Dawn.

Era famosa per questo, e quindi quando vivevamo lì, la sentivamo continuamente tintinnare le pentole quando c’era qualcosa sul fornello.”

Potevi sentire qualcuno sollevare il coperchio di una pentola, ma non c’era nessuno in cucina.

https://www.facebook.com/Sylvia.C.McLain/posts/10219578948495872

Sylvia ammette di aver sentito “tutte le storie” sulla casa, che si dice sia infestata da una donna anziana. Ha pubblicato le foto della casa su Facebook a marzo.

Abbiamo concentrato i nostri sforzi e i costi di sviluppo per salvare quanti più alberi possibili e semplicemente non abbiamo un posto nel quartiere per la casa“, ha scritto.

Nel tentativo di salvare la storia“, ha detto che la sua azienda ha deciso di dare la casa a qualcuno disposto a ripristinare la proprietà.

foto@Facebook

Next Post

Si fa 20 iniezioni alle labbra, ma le vuole ancora più grandi

La donna ha condiviso le foto della sua bocca dopo 20 iniezioni. Una donna, che potrebbe avvalersi del primato delle labbra più grandi al mondo, ha condiviso le fotografie del suo viso dopo la sua 20esima iniezione. La donna è Andrea Ivanova, 22 anni, modella su Instagram dalla Bulgaria . Nonostante abbia già gonfiato le […]
Si fa 20 iniezioni alle labbra ma le vuole ancora piu grand