Si fa 20 iniezioni alle labbra, ma le vuole ancora più grandi

VEB

La donna ha condiviso le foto della sua bocca dopo 20 iniezioni.

Una donna, che potrebbe avvalersi del primato delle labbra più grandi al mondo, ha condiviso le fotografie del suo viso dopo la sua 20esima iniezione.

La donna è Andrea Ivanova, 22 anni, modella su Instagram dalla Bulgaria .

Nonostante abbia già gonfiato le sue labbra in modo notevole, ha voluto proseguire con le iniezioni per avere una bocca ancora più grande.

Dopo 20 cicli di iniezioni di labbra all’acido ialuronico, ha intenzione di continuare per renderle ancora più grandi. Ha avuto solo l’ultima seduta martedì, ma vuole proseguire visto che è stata anche soprannominata una “La Barbie della vita reale“.

Andrea ha iniziato questa particolare strada nel 2018, e in quel momento ha accumulato parecchi follower sulla sua pagina Instagram.

In effetti, ora ha oltre 32mila persone che guardano i suoi progressi.

Sia che siano lì perché a loro piace il suo aspetto, o perché stanno guardando per vedere fino a che punto è possibile modificare artificialmente delle labbra.

Almeno alcune delle persone che tengono traccia della sua progressione sono molto coinvolte e addirittura la spingono a proseguire, qualcuno infatti commenta: “Più grandi è meglio“.

Un altro ha scritto: “Adoro le labbra grandi perfette di Andreas“.

Questo processo non è economico in ogni caso, perché effettivamente ogni iniezione costa oltre 100 euro, la stessa modella ha rivelato.

https://www.instagram.com/p/B_18fTbjTKj/

Ho fatto la mia ultima iniezione due giorni fa. Mi sento benissimo ma voglio avere ancora di più, anche se alcuni medici pensano che sia abbastanza, ma io le voglio ancora più grandi“.

Il mio medico ha detto che farà ancora iniezioni per me, ma ha detto che devo aspettare almeno due mesi“.

Mi piacciono molto le mie nuove labbra, è stato difficile mangiare dopo l’iniezione e due o tre giorni dopo la procedura diventa più difficile“.

Non ci sono restrizioni a ciò che posso mangiare. Penso che le mie labbra siano adorabili, le adoro. Non sono sicura che siano le labbra più grandi del mondo, ma sono tra le più grandi, credo.

foto@Instagram

Next Post

Base aliena e astronave, segnalati sulla Luna

I cacciatori di UFO credono di aver individuato una base aliena sulla Luna, che sostengono sia una prova concreta di extraterrestri che risiedono sulla superficie lunare. L’ultima immagine che presumibilmente mostra una base sulla superficie della Luna, alimenta ancora di più l’entusiasmo dei sostenitori della teoria aliena sulla Luna. Molti cacciatori di […]
Base aliena e astronave segnalati sulla Luna