Al Bano non bacia Romina per rispetto a Loredana Lecciso

VEB

Nella scorsa puntata di Standing Ovation, il nuovo show canoro di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, c’è stato momento tenero e nostalgico che ha fatto immenso piacere al pubblico da casa.

Tra gli ospiti della puntata c’era infatti il cantante pugliese Al Bano, reduce dalla kermesse sanremese con il brano Di rose e di spine, mentre dall’altra parte in giuria invece c’era l’ex moglie Romina Power, presente nel cast del programma fin dalla prima puntata: i due hanno dato vita a un duetto molto emozionante.

Dopo l’esibizione, c’è stata una standing ovation da parte del pubblico che ha cominciato a invocare, inaspettatamente, la richiesta di un bacio tra i due; ovviamente si è creata una situazione ironica tanto che i due, fingendo di mal interpretare la richiesta del pubblico, hanno baciato la conduttrice.

Al Bano ha però negato il bacio, ci ha tenuto a sottolinearlo,  per rispetto di Loredana Lecciso e dei figli a casa: “Mo’ la diciamo tutta. A quest’ora a casa c’è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C’è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati”.

Loredana Bertè, dalla giuria, ha chiosato sostenendo che Al Bano “non ce la fa” perché è pazzo di lei.

Next Post

Epa Usa: la Co2 non provoca il riscaldamento globale

L’Epa statunitense dice che la Co2 non provoca il riscaldamento globale. In verità qualche piccolo dubbio e venuto anche a noi, ma proprio piccolo. Nel senso che forse l’enfasi data per decenni alla sola anidride carbonica come protagonista dell’effetto serra, e quindi del surriscaldamento dell’atmosfera, ci è sembra sembrata eccessiva. […]
Epa Usa: la Co2 non provoca il riscaldamento globale