Will Smith, l’incredibile bungee jumping filmato

VEB 1

Non è l’unica pazza sfida che l’attore Will Smith ha condiviso in rete attraverso i suoi profili social, oggi però il video esclusivo pubblicato dal magazine TMZ ha mozzato il fiato ai milioni di fan in tutto il mondo.

L’attore e cantante ha deciso di cimentarsi nel bungee jumping alle cascate del ponte Victoria, che si trovano sul confine tra Zambia e Zimbawe, le “Victoria Falls” o “cascate vittoria” sono tra le sette meraviglie naturali del mondo.

Adrenalina ai massimi livelli, Will Smith apre le braccia e poi si lancia dal ponte filmato il tutto in diretta dal suo punto di vista, un salto incredibile che effettivamente ha tenuto col fiato sospeso tanti fan che hanno osservato il video.

C’è da dire, come avevamo premesso, che Will Smith non è nuovo a queste sfide, in precedenza aveva deciso di lanciarsi con il paracadute, ovviamente insieme al suo istruttore, insomma lo sprezzo del pericolo di certo non manca all’attore.

One thought on “Will Smith, l’incredibile bungee jumping filmato

Comments are closed.

Next Post

Al Bano non bacia Romina per rispetto a Loredana Lecciso

Nella scorsa puntata di Standing Ovation, il nuovo show canoro di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, c’è stato momento tenero e nostalgico che ha fatto immenso piacere al pubblico da casa. Tra gli ospiti della puntata c’era infatti il cantante pugliese Al Bano, reduce dalla kermesse sanremese con il brano Di rose e di spine, mentre […]