Al funerale della madre, scopre una cosa incredibile nella bara

VEB

La figlia ha trovato una sorpresa al funerale della madre.

Un figlia che stava assistendo al funerale di sua madre è rimasta scioccata nel trovare un’altra persona vestita con gli abiti di sua madre e con gli stessi gioielli, nella bara.

Come se non fosse stato un periodo abbastanza difficile per la dott.ssa Jerry Bowman, che era alla Alexander Funeral Home di Charlotte , nella Carolina del Nord degli Stati Uniti, ha scoperto che la donna nella bara non era sua madre Catherine White, morta di recente.

La donna che era nella bara era in realtà Elease McInnis, 91 anni, una donna completamente estranea che è morta nella città degli Stati Uniti il ​​giorno prima.

Il tragico errore di scambio di corpi durante un funerale.

Quindi, entrambe le donne erano state portate al funerale in modo che i loro corpi potessero essere preparati per la sepoltura, ma il personale ha sbagliato e ha confuso la signora McInnis con la 75enne White.

Il 2 luglio, i parenti della sig.ra McInnis hanno poi erroneamente fatto riposare in pace la sig.ra White in una cerimonia separata, destinata all’altra donna.

Secondo quanto riferito, un parente ha fatto presente che alcuni membri della famiglia di McInnis hanno notato che sembrava un po ‘diversa dal solito – senza sospettare che potesse essere una donna di oltre 15 anni più giovane – ma che l’effetto facesse parte del processo di conservazione del corpo.

Un membro della famiglia ha dichiarato di essere “imbarazzato e affranto” dall’errore.

Bowman ha affermato: “Sapevo che mi sarei dovuta aspettare questo momento. Lei non lo merita. Nessuno merita niente del genere.

Per andare in qualche modo a correggere questo orrendo errore, il corpo della signora White dovrà ora essere riesumato dal York Memorial Park con la benedizione della famiglia McInnis.

Ciò consentirà a entrambe le donne di essere seppellite nel modo corretto e, forse soprattutto, nei tumuli corretti .

Next Post

Completamente sobrio, viene arrestato per guida in stato di ebbrezza

Un uomo sobrio ha scoperto di avere una patologia davvero incredibile, dopo che la polizia lo ha arrestato per guida in stato di ebbrezza. Danny Giannotto, 49 anni, di Matawan, New Jersey , è stato fermato e arrestato dalla polizia dopo che gli agenti hanno notato che stava guidando con sospetto stato di […]
Completamente sobrio viene arrestato per guida in stato di ebbrezza