Alcune foto di Marte proverebbero che c’è vita sul pianeta

VEB

Alcune foto di Marte potrebbero provare l’esistenza di vita sul pianeta rosso.

Alcune immagini catturate dalla Nasa potrebbero provare l’esistenza di vita sul pianeta rosso, non è proprio quello che ci aspetterebbe ma un ricercatore dilettante sembra essere convinto di aver trovato alcune prove sulla superficie del pianeta.

Di tutte le cose avvistate su Marte, un animale che si trova normalmente al polo sud del nostro pianeta non è quello che ti aspetteresti di trovare.

Martin ha detto di aver passato ore ad esaminare le immagini inviate dai robots, prima di imbattersi in qualcosa di anomalo.

Afferma di credere che l ‘”extraterrestre” che sporge da dietro una roccia non è altro che un pinguino di Humboldt.

I pinguini di Humboldt si trovano tipicamente in Sud America e si riproducono al largo delle coste del Cile e del Perù.

foto@Nasa

Martin in un’intervista al SUN spiega: “Ho sempre pensato che ci fosse vita su Marte e ora penso che avrei potuto provarlo. Ho passato ore a guardare le immagini della NASA ma non avrei mai pensato di trovare un pinguino”.

Non so come sia finito lì, ma spero che la Nasa studi attentamente il quadro e possa capire come e perché.

La scoperta chiude una grande settimana per gli astronomi dopo che sono state rivelate le prime immagini di un buco nero.

Next Post

Berlino: Fermato dalla polizia per il colore dell'auto

I poliziotti tedeschi hanno fermato un uomo con la sua Porsche per il colore “troppo luccicante” della sua auto. Le autorità tedesche hanno ordinato il sequestro di una Porsche color oro, perché “fuori dal comune” e troppo brillante per viaggiare sulle strade cittadine. Il Morgenpost di Amburgo ha riferito che […]