Alieno filmato nel deserto del New Mexico

VEB

Pubblicato in questi giorni il video di un “presunto” alieno” filmato nel deserto del New Mexico.

Il video del presunto extraterrestre è stato girato l’8 aprile nel deserto del New Mexico, negli Stati Uniti.

Il canale YouTube, The Hidden Underbelly 2.0, ha caricato il video ieri dopo essere stato individuato dal Mutual UFO Network (MUFON).

MUFON sosteneva che la “creatura” non era visibile ad occhio nudo dal cameraman, ma si riusciva ad osservare solo puntando la fotocamera.

Nel video, una figura misteriosa sembra sedersi in cima alle bianche sabbie del deserto.

Dopo aver riprodotto il video al rallentatore, il commentatore sostiene che “l’alieno mette la testa bassa e si copre il viso con le mani” ovviamente commentando anche “Questa è la mia opinione su questo filmato. Non sono sicuro che sia reale o no, il filmato non è chiaro, ma spiegatemi, la persona che ha girato il filmato afferma di non poter vedere nulla ad occhio nudo in modo comprensibile”.

foto@Youtube

Next Post

Alcune foto di Marte proverebbero che c'è vita sul pianeta

Alcune foto di Marte potrebbero provare l’esistenza di vita sul pianeta rosso. Alcune immagini catturate dalla Nasa potrebbero provare l’esistenza di vita sul pianeta rosso, non è proprio quello che ci aspetterebbe ma un ricercatore dilettante sembra essere convinto di aver trovato alcune prove sulla superficie del pianeta. Di tutte […]